Grazie Sand! C'è qualcun'altro che mi conferma? :confused: Anche perchè a parte questi "problemini" il pannello mi sembrava perfetto!!! :muro:
Visualizzazione Stampabile
L'ho preso finalmente! Il tv non capite male :D
Il 55 pollici è uno spettacolo!
L'unica delusione è l'audio...per niente l'altezza, anche collegando la soundbar (io non posso lascia collegata perché ho fissato il tv a parete ed il supporto non aggancia insieme alla staffa a parete). Ma del resto già prima che prendessi il mostriciattolo avevo deciso di spendere un po' di soldini per un impianto audio di buon livello.
Ora che prove e test mi consigliate per accertarsi che la tv è esente da difetti?
Grazie Andrea
Andrea, in prima pagina ci sono sia i suggerimenti per i settings che per i test. Da parte mia posso dirti che entrare ieri in un grande e rinomato CC e vedere esposto il nostro gioiello proprio all'ingresso è stata una gioia per gli occhi, leggere il prezzo e pensare di aver speso 500 euro di meno, beh... è stata una vera goduria!
Preso! Qualche suggerimento per fissarlo alla parete con un supporto che permetta di girarla sia a destra che a sinistra? :)
P.s.: ho un 46
Grazie per la risposta ...
Quindi sull'uscita ottica viene veicolato solo il Dolby Digital, ho capito bene?
Se non attivo "Sistema Audio" vuol dire che avrei contemporaneamente l'audio della tele e quello dell'ampli?
Questo per me sarebbe meglio visto che devo programmare un telecomando Harmony e mettere in "Mute" la tele sarebbe la cosa più semplice ...
Certo che perdere il dts un po' scoccia ....
Se non attivi sistema audio hai l'audio in contemporanea su tv e ampli, ma ti esce solo stereo dall'ottico. Ti perdi il 5.1.
E' vero scoccia perdere il Dts ma di solito il file liquidi non ce l'hanno. Se guardi Dvd o BR utilizzi l'uscita digitale del lettore come ho fatto io e come hanno fatto tutti.
Scusate, a qualcuno risulta che in Italia sia disponibile anche un 46Hx855 con piedistallo classico, senza base monolitica insomma?
Un negozio on-line pubblicizza una foto inedita...
Ragazzi mi togliete una curiosità, ma è possibile tramite il programmino per Android vedere i programmi TV riprodotti su Cellulare o Tablet?
Grazie.
Ragazzi ho preso il 46 HX855 su Amazzonia ma mi dice spedizione dal 22 al 26 Novembre (tipo di spedizione 3-5 giorni) nel titolo era indicato disponibilità immediata !
E' in pratica un ordine ho pagato inserendo una carta di credito non associata a me ma a mio padre può essere che questa cosa ha modificato i tempi di spedizione ?
Ciao e ciao a tutti,
scusate se m'intrometto, ma mi sembrava giusto dare una risposta a Rob, essendo io cliente abbastanza assiduo dell'amazzonia.
Guarda, i tempi sono normali, tenendo conto di questo fine settimana, inoltre se la notifica d'ordine ti è già stata inviata, non dovrebbero esserci problemi.
Eventualmente, in contatti, fatti chiamare (danno questa possibilità, nel giro di 5 min. ti chiamano) e chiedi informazioni.
Comunque, credimi, basta che chiedi tranquillamente a loro e vedrai che servizio che offrono.
Scusate enormemente sia l'OT sia queste mie affermazioni, ma una volta che che c'è un servizio ottimo, dato l'andamento che esiste in Italia, credo debba essere menzionato.
Cerchiamo di rimanere in topic, per favore.
Le questioni riguardante la spedizione non sono pertinenti in una discussione ufficiale.
Chiedere scusa dopo un OT non rende meno grave il fatto commesso. Il prossimo OT o riferimento a prezzi o post della serie "domani mi arriva il Sony" verrà sanzionato.
La mole dei messaggi di questa discussione impone un po' di attenzione a quello che si scrive.
Grazie per la collaborazione.