tranquilli..!!!! sparano sia le 61 che le 81... quest'ultime un pochino più performanti.
Visualizzazione Stampabile
tranquilli..!!!! sparano sia le 61 che le 81... quest'ultime un pochino più performanti.
ho letto che le klipsch rispondono bene con Onkyo...io avrei un sinto di qualche anno, che avevo acquistato in uno di quei pacchetti completi... mod TX-SR501E... posso provare eventualmente ad utilizzarlo, o è meglio buttarlo via e prendere qualcosa di recente?
Con che Modello di Klipsch?
Con le RB81 assolutamente no, le 61 ancora ancora....sono abbastanza efficienti.
-E invece ti sbagli, soprattutto con le 61 ce la fa.
SALVO.
ma certo che ce la fa..!!! almeno che vuoi impatto.. allora li è un altra cosa..ma per rimerginare l'onkyo vanno benissimo una coppia di 61
Quel sinto non lo abbinerei con nessuno delle due , al massimo a un kit di mini diffusori economici.
Tutto suona ,ma prendere delle belle casse per poi tenerle come dei soprammobili x casa non la vedo una cosa sensata
Io quando presi le rf82 avevo un onkyo 608 e non erano male, ma avevo solo i frontali, già con il centralone soffriva un pò. Ora, non penso che il 501 (che possiamo paragonare a un 508) possa andare male con le 61. E se rimane solamente con i frontali, per il momento può tenersi quell'ampli in attesa di farsene uno nuovo.
Questo se vuole andare a risparmio... se invece ha la possibilità di cambiare ampli fossi in lui lo farei subito. Però ecco... non penso che vada poi così male...
Ampli Entry Level......risultato Entry Level, è scontato.
Non scenderei sotto.....e poi Klipsch raccomanda quello perchè è il Top che produce.;)