Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ho una domanda (ho letto buona parte del thread ma non ho trovato niente)!
Se in futuro dovessero uscire in commercio HD-DVD a 3 strati, questo lettore:
- sarebbe comunque in grado di leggerli? :D
- servirebbe un aggiornamento firmware? :)
- oppure non c'è nulla da fare, bisogna cambiare lettore? :cry:
Grazie!
-
Settaggi XE1
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori dell'XE1 se hanno fatto varie prove per i settaggi delle immagini con DVD SD(tinta, luminosità, contrasto, mosquito..) ed eventualmente postarle per scambiarci le opinioni. Io non sono molto pratico, poichè solo da poco posseggo un plasma, quindi chiedo consiglio a coloro che hanno più esperienza di me a riguardo. Se sono già stati postati chiedo scusa in anticipo e li vado a cercare.
P.S. Il lettore è connesso al Plasma Panasonic 37 PV45.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Oltre a preoccuparsi di trovare un ampli che supporti le nuove codifiche ;)
Visto che il subject parla dell'XE1, il problema non sussiste, in quanto ha le uscite analogiche, e credo *tutti* abbiano un ampli con gli ingressi 5.1
-
Sì ma usi il PCM non compresso non le nuove codifiche come si parlava ;)
-
55 amg
Ciao!
Ho finalmente ordinato il lettore XE1.
Ho una curiosita', ho letto diligemtemente tutto il post dalla pagina 1 fino a qui e vorrei sapere, non avendo trovato traccia, se questo lettore legge anche i dvix.
Inoltre quali sono i settaggi migliori in combinazione con lo Sharp Aquos?
Lo chiedo a 55 AMG in quanto so che lui usa questa combinazione.
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Lo chiedo a 55 AMG in quanto so che lui usa questa combinazione.
Ciao Bascape prova a chiedere anche nella discussione ufficiale dello Sharp.
In quanto io il Toshiba lo ho collegato al Pio5000EX. COn lo Sharp ci ho fatto solo qualche test fugace ;)
Comunque complimenti per l'acquisto vedrai
-
Ok grazie!
Non mi hai detto pero' se legge i dvix!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
non li legge.
E lasciatemelo dire,meno male!
-
Il bello di questo lettore HD-DVD è come già detto più volte, la grandissima qualità che è capace di offrire nel riprodurre anche DVD.
Se si pensa che un buon lettore DVD di fascia medio/alta costa anche di più....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì ma usi il PCM non compresso non le nuove codifiche come si parlava ;)
Certo però l'origine è una traccia compressa senza alcuna perdita, mentre se si utilizza la versione core si tratta comunque di un'origine compressa con perdita...
Quindi a livello teorico il PCM risultante da una traccia DTS HD MA dovrebbe essere migliore di una risultante da un DTS HD Core...
O sbaglio?
Lamps
-
Capitan in materia audio sotto questo aspetto non sono ferrato spiacente.
Mi viene da dire che è meglio aspettare i "nuovi" ampli con supporto alle nuove codifiche audio per poter commentare.
Bho! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
E lasciatemelo dire,meno male!
Non mi sono permesso per evitare polemiche ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Ciao ragazzi, ho una domanda (ho letto buona parte del thread ma non ho trovato niente)!
Se in futuro dovessero uscire in commercio HD-DVD a 3 strati, questo lettore:
- sarebbe comunque in grado di leggerli? :D
- servirebbe un aggiornamento firmware? :)
- oppure non c'è nulla da fare, bisogna cambiare lettore? :cry:
Grazie!
Amir della Microsoft ha detto su AVS forum che Toshiba ha presentato due proposte al DVD Forum, una per un supporto 51GB che sarà leggibile anche dai vecchi lettori ma che aumenterà i costi di stampaggio di molto, ed un altra versione del disco da 51GB che permetterà ai vecchi lettori di leggere i primi due layer (in cui sarà probabilmente inserito il film), mentre il terzo sarà leggibile solo sui lettori futuri (in cui saranno probabilmente inseriti i contenuti speciali).
Per ora solo solo ipotesi comunque, non c'è nulla di ufficiale.
-
Scusate,
ho postato sul forum di "Sharp Aquos" ma non ricevo risposte, nessuno di voi possessori di XE1 lo ha collegato allo Sharp Aquos full hd 37" ??
In questo caso potete darmi i settaggi migliori per godere appieno delle meraviglie di questo lettore?
Grazie mille!