Assenzio prova a contattare il numero che trovi qua:
http://www.fujitsu-general.com/it/partners/index.html
Visualizzazione Stampabile
Assenzio prova a contattare il numero che trovi qua:
http://www.fujitsu-general.com/it/partners/index.html
ti ringrazio, la prassi e cosi per tutti i centri assistenza io ho telefonato a uno di milano.....lo ritirano e lo spediscono in germania........una volta ne parlava un utente in questo 3d ma ora mai sono tante le discussione che e' un'impresa trovarlo........
Ciao AssenzioCitazione:
Originariamente scritto da assenzio
cosa vuoi sapere per l'assistenza?? io purtroppo ho sperimentato in prima persona la riparazione del mio LCD
provo a riassumere...
devi contattare l'assistenza al numero 199708708 sono di Vimodrone (MI)
(abitando li vicino io sono riuscito a parlare con loro al numero 0226519903)
gli spieghi il problema/difetto loro aprono la pratica (ti comunicheranno il numero di pratica) esegnalando la cosa in Germania da la provvedono ad inviarti il corriere per il ritiro del tv ( se non e' cambiato ) tramite EXECUTIVE, che consegna la tv alla GENERAL PARCEL che si trova a Piacenza da li la tv parte per la Germania SIEMENS AG WERNER
VON SIEMENS Strass, 6 86159 AUGSBURG GERMANY
con il grande aiuto di una impiegata della General parcel di Piacenza (0523 602525)sono riuscito ad avere il trucking number e quindi sono riuscito a seguire la spedizione della mia tv tramite il sito internet del corriere
in seguito ho scritto in Germania a: wolfgang.saal@siemens.com citando il mio numero di pratica e loro mi hanno risposto
comunque il tempo e' stato di circa un mese dal ritiro alla riconsegna
devo dire che in Germania sono sicuramente piu' preparati dell'assistenza in italia
P.S. imballa bene il tv possibilmente con la sua scatola originale e vedrai che tutto andra' per il meglio
spero di non averti confuso le idee e se hai altre domande chiedi pure
ciao
Paco
Ciao paco grazie dell'aiuto.....guarda ..non ci crederai....appena pochi minuti dopo la notifica del tuo messaggio ha suonato il corriere che mi portava la scatola per imballare il televisore in quanto avevo ,come gia segnalato da te,contattato Milano spegandogli il mio problema. Ora vorrei sapere se in Germania il problema viene segnalato dall'Italia tramite il cal center il quale ho contattato, oppure devo essere io a spiegarlo,non so' come,visto che di tedesco non mastico nulla?
Eccomi qua'
scusami per il ritardo nel risponderti ma sono stato fuori per lavoro
comunque..
sicuramente quando hai chiamato l'assistenza ti hanno chiesto il problema, e se la risposta e' si, stai tranquillo che lo hanno segnalato a loro volta in Germania, (devo dirti che io li ho trovati molto impreparati sulle tv, e si sono giustificati dicendo che loro si occupano in prevalenza di pc ti confesso che ho allegato alla tv una lettera scritta in inglese dove spiegavo i problemi riscontrati).
ma stai tranquillo che in Germania sono molto seri
P.S.
se la tv e' gia partita puoi seguirne il tragitto fino in Germania
ciao
a presto
ciao a tutti,sono nuovo e sono un possessore da qualche mese di questo tv,il mio e' la versione 40"(myrica v40-1),ho letto un po'0 il 3D ma volevo chiedervi come settare al meglio la tv sia col segnale antenna terrestre sia in component,per sfruttare al meglio,grazie ;)
qualcuno ha attaccato la xbox 360 in vga a questo tv??
siccome sul manuale ho letto che come vga da una ris max di 1280x1024,ho provato a mettere dalla dash della 360 i 1360x768(da tv mi segna 720p)ma sul tv viene spalamata al di fuori dei bordi,diversamente se metto 1280x720 la visione e' ottimale,ma qui entra lo scaler del tv,dico bene?
a questo punto si puo' dire che la ris 1366x768 del tv e' poco sfruttabile :cry:
per andare 1 : 1 su 360 con vga,devis ettare la dash a 1280x768, riavvi, e voilà, 1360x 768.
tra parantesi, solo sul miryca ho visto colori umani cn la 360 in vga....e ne ho provati diversi di LCD:.....a quando un myrica full hd?
Ho un piccolo problema. Malgrado abbia regolato la luminosità e il contrasto al massimo accettabile, le immagini risultano sempre troppo scure (appunto come se non ci fosse abbastanza 'retroilluminazione'). Vanno benissimo solo le immagini molto chiare(ad esempio le inquadrature in esterno); nelle inquadrature con gli ambienti chiusi o bui non si distinguono bene le sagome e c'è sempre un tono di fondo scuro (questo mi succede utilizzando qualsiasi fonte sorgente, TV analogica, decoder DDT, lettore DVD).
E' normale o devo preoccuparmi (e pensare di far fare al mio amato TV un viaggio in Germania??).
Grazie.
Purtroppo hai semplicemente sottolineato "IL" difetto degli odierni televisori a LCD.Citazione:
Originariamente scritto da pieroxx
Chi piu' chi meno, tutti soffrono del blackdrop ( o come si chiama, non ricordo).
ma dici??Citazione:
Originariamente scritto da alecxx
provaro' se era riferito a me ;)
Dato che ho appena preso un Myrica VQ40 e l'ho configurato a 1360x768p/60Hz via DVI, ho pensato che le procedure utilizzate per raggiungere tale risultato possano servire anche a voi possessori del 32". :)
Qui il topic inerente.
PS: dato che ci sono più di 50 pagine in questo thread, sapreste dirmi se esiste una procedura per accedere al menù di servizio? Anche in PVT eventualmente. :)
PS2: il 32", ha nel menù la possibilità di impostare lo schermo 1:1 come sul 40"?
No, non ha questa impostazione da menu, ma qualcuno è riuscito a mapparlo lo stesso, io no!Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Proverò con le tue impostazioni.
Settando 1:1 si vede chiaramente che lo scaler del TV viene disabilitato.Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Mettendo invece su "normale" o "pieno schermo" si vede chiaramente il degrado del segnale che viene manipolato dallo scaler.
Ho provato anche con le tue impostazioni ma lo scaler sul mio 32" rimane sempre attivo.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
La disattivazione dello scaler interno dipende solo dalla possibilità di farlo attraverso menù del tv.
Andando negli "advanced timing" di Nvidia invece, si riescono a ritocarre i vari sincronismi x permettere alla tv di non decentrare l'immagine e impostarla correttamente.
Probabilmente provando diversi settaggi "custom" ci riesci.