Visualizzazione Stampabile
-
Ma io sono un pirata :( :D Grazie per la delucidazione Maurino.
Un applauso a spidertex per la spiegazione elementare dedicata a chi non vuole proprio capire che fa cattiva informazione. (Dovrebbe essere messa bene in vista nella pagina principale di questa sezione :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho preso la versione europea con relativo ultimo aggiornamento di firmware, non è che hanno sistemato quel problema di aggancio ?
ancora no, purtroppo :(
-
Vabbè con tutti gli aggiornamenti firmware che fa Oppo, prima o poi risolveranno. MA ditemi una cosa, quante case produttrici di DVD fanno così tante versioni di firmware? :D
-
E lo vedi che sei un ultrà??? :D
Ps: per la questione firmware c'è il rovescio della medaglia: posso dirti che con tutti i firmware che hanno sfornato, non si sono mai presi la briga di sistemare quella che è solo una necessità europea. I firmware escono, ma se a distanza di mesi non è ancora stato risolto il problema...
-
In effetti giro con bandierina e maglietta con le scritte I Love Oppo :D
Scherzi a parte, la storia dei firmware è vera dai :)
Comunque da domani pomeriggio inizio i test, magari rimango deluso e lo scrivero' senza problemi :)
-
Per la storia del firmware ho editato il mio messaggio precedente. A me non consola o rincuora affatto..
Ps: ma con che tv/vpr lo testi?
-
Kronk ok, ma ricordati il prezzo, nonostante il prezzo si "sbattono" a continuare di migliorare o correggere il prodotto :)
Prendi ad esempio un samsung, da 200/300 euro, ogni quanto vedrai (se lo vedi) un aggiornamento firmware?
Ricordati che gli aggiornamenti dell'oppo vanno a modificare anche i vari setup per rendere l'immagine la migliore possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ps: ma con che tv/vpr lo testi?
Domani vedo, comunque diciamo Panasonic (vari), Samsung (vari), Pio 43xde, Pio50Xde, LG, Retro Sony.
P.S. Non tutti domani ovviamente, volevo iniziare con Pio43xde e un LCd Pana Hd Ready da 32.
P.P.S. Voglio mettere fianco a fianco 2 Pio43xde con stessi settaggi uno collegato ad oppo, e l'altro ad altro lettore DVD (samsung e Pio) con stessi film in DVD fatti partire alla pari :)
P.P.P.S Speriamo Happy abbia cellu acceso per consigli "rapidi" all'occorenza :)
-
Ma infatti io non lo sto screditando, anzi io lo vorrei comprare, ma solo con la certezza che agganci i 50hz con il mio Z4. Altrimenti mi sa che mi butterò sul 1920. Avevo visto un barlume di speranza nel marantz 6600, ma a quanto pare è la fotocopia del 1920. Lo zensonic z500 non accenna ad uscire...e io mi sono rotto le... :cool:
Ps:non conosci nessuno dalle tue parti con lo z4? Sto uscendo pazzo;)
-
Umm stasera ero a casa di Ivan55, ha un denono 1920 collegato hdmi con Pio50Xde, molto valido a 720p, davvero.
Settimana prossima porto oppo da lui e facciamo test tra oppo e 1920 :D
(ri-ri-ri-grazie Ivan55)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ps:non conosci nessuno dalle tue parti con lo z4? Sto uscendo pazzo;)
No ma se trovi qualcuno che lo ha , sono ben lieto di farti un favore e dargli/portargli oppo per fare test. :)
-
Purtroppo non conosco nessuno. Ti ringrazio però ugualmente per la tua disponibilità. Speriamo di riuscire a risolvere questo enigma..è un fastidio enorme non riuscire a completare la catena. :incazzed:
Buonanotte ultrà :D
-
Notte Kronk, semmai apri un post dove chiedi chi è delle parti della brianza ed ha Z4, così facciamo il test :)
-
Mi sorge il dubbio...ma il tuo è l'oppo europeo o US? In ogni caso ho aperto il 3d. Non credo che a parte la presa scart ci siano differenze hardware.
-
Europeo con ultimo aggiornamento firmware (grazie ancora Happymau) :)