Visualizzazione Stampabile
-
Wow, dopo i primi test sulla peggiore fonte possibile per quel che riguarda la legnosità sui volti, ovvero Amazon Prime Video, nello specifico alcune scene di Goliath, Bosh e Jack Ryan, pur non avendo modificato l'FCR, il miglioramento mi pare impressionante questa volta.
Non voglio ancora cantare vittoria avendolo testato ancora troppo poco, ma questa volta mi sento fiducioso.
p.s.
APV parte ancora con TRUE CINEMA
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BigDario
Che dire, ad oggi devo benedire quei due C8 difettosi che mi hanno "costretto" a tentare altre strade..[CUT]
Dario, ieri sera mentre guardavo una serie su sky facevo la stessa considerazione... Non tutti i mali vengono per nuocere....
-
Citazione:
sid-b
Wow, dopo i primi...Non voglio ancora cantare vittoria avendolo testato ancora troppo poco, ma......[CUT]
Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!
-
@turulli:
Può essere che i frame skipping dipendessero da qualche “bug” nel processing e non (più) dal FRC. Ovviamente sono tutte ipotesi anche perché se state avendo tutti la stessa impressione qualcosa deve essere cambiato per forza, io devo ancora verificare...
@sid-b:
APV di default su True Cinema NON dipende da Panasonic, è una scelta dello sviluppatore della app.
-
Citazione:
Kla
Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!
ahahahah, anche io sto verificando un attimo gli shoponline che prezzi mi farebbero :)
Citazione:
thegladiator
@turulli:
Può essere che i frame skipping dipendessero da qualche “bug” nel processing e che non (più) dal FRC. Ovviamente sono tutte ipotesi anche perché se state avendo tutti la stessa impressione qualcosa deve essere cambiato per forza, io devo ancora verificare...
dita incrociate
-
Citazione:
nobrandplease
Quali sono le slices di D - Nice?
Nulla che serva effettivamente, a parer mio solo grossissime seghe mentali. ;)
-
Ciao a tutti,
Da sabato sono anche io possessore di un 55FZ800, dopo aver seguito per settimane e letto tutta questa DU mi sono deciso e sfruttando una mega-promo online ho fatto l'acquisto.
Non ho ancora avuto modo di fare i test di bontà del pannello suggeriti in questa DU ma per ora la normale visione mi sembra ottima anche se per il momento ho provato solo AMAZON PRIME e normali canali SD e HD sul DTT
Ho qualche domanda per gli esperti:
- NOWTV non è disponibile sullo store l'unico modo per vederlo è una chromecast o la sua chiavetta usb?
- Non riesco a vedere le cuffie bluetooth: qualcuno ha lo stesso problema?
- E' confermato che il telecomando del FZ950 funziona sul FZ800?
Grazie in anticipo per l'aiuto e buona visione a tutti
-
1) se sullo store non c'è, sì, non c'è altra via
2) strano, su FZ le cuffie BT sono supportate
3) sì, nessun problema
-
Ieri sera ho fatto un po' di prove in HDR (netflix ed Amazon) con IFR Off, personalizzato con motion a 10, e impostazioni generali a minimo.
La sensazione che ho avuto è che durante le carrellate il problema è decisamente rientrato (se non addirittura scomparso), mentre sui primi piani o quando c'è cambio inquadratura repentino, ancora persiste.
Sottolineo che trattasi di mia sensazione.
-
Scusate ragazzi, qui posso chiedere qualche ragguaglio sulle impostazioni\regolazioni da fare sul fz800 che mi è appena arrivato??
O c'è una sezione apposita?
Grazie.
-
Citazione:
Wolf46
Scusate ragazzi, qui posso chiedere qualche ragguaglio sulle impostazioni\regolazioni da fare sul fz800 che mi è appena arrivato??
O c'è una sezione apposita?
Grazie.
Prima pagina
-
Giá letta, mi rimangono cmq dei dubbi specifici sull'uso come monitor pc e con la ps4 pro.
-
volendo vedere raiplay (immagino non ci sia fra le app panasonic) da cel a pieno schermo sul televisore si riesce a fare con il viera streaming integrato o bisogna acquistare una chromecast?
-
Citazione:
Wolf46
Giá letta, mi rimangono cmq dei dubbi specifici sull'uso come monitor pc e con la ps4 pro.
Non c'è nulla da impostare nello specifico: lasciando l'HDMI range su "auto" la tv si imposterà correttamente per ricevere un segnale RGB 0-255, sia esso da PC o da PS4. ;)
-
RaiPlay è presente nello store Panasonic.