Esiste un chancelog?
Visualizzazione Stampabile
Esiste un chancelog?
Io ho aggiornato ma non ho fatto un reset....... Attendo recensioni da altri..
..fatto aggiornamento, ho notato che il volume si è abbassato, prima con 8,9 si ascoltava, adesso bisogna alzare a 12,13...bhoo
..che voi sappiate, questo modello avrà l'aggiornamento per AirDrop 2 ?
nessun changelog ma a quanto pare hannl fixato un bug su tvplus e sulla registrazione. molto probabile che abbiano nuovamente aggiornato tizen browser(lo fanno ad ogni update). i servizi apple non dovrebbero uscire sulla gamma 2017.
online ho letto che alcuni hanno visto un calo della retroilluminazione in alcune scene e del suono (nulla che non possa essere risolto dai parametri del service menu)
...e del suono (nulla che non possa essere risolto dai parametri del service menu)
..mi aiuti ?
prima di giocare col service farei un factory reset.
i parametri audio sono in:
-control/audio
-mentre il profilo equalizer e autovolume sono in product option (da me banda 7 e auto off)
raffrontali con uno che ha il tuo stesso modello.
i valori sono esadecimali
grazie..ma la mia ignoranza è tanta..hai scritto arabo per me..
factory reset : ???????
Davvero un calo della retroilluminazione?
Di male in peggio per il mio 40" che già non mi soddisfa in molte scene.
Mi dici, per cortesia, con quali parametri del Service Menu suggerisci di agire per ripristinare la Retroilluminazione del firmware precedente?
Grazie.
trova qualcuno che ti faccia gli screenshot dei settaggi da service menu. non avendo ancora aggiornato non so se la storia é vera. secondo me hanno cambiato le impostazioni frc,piú probabile. appena riaccedo al service guardo, però la retroilluminazione dovrebbe essere nella parte pulse-width modulation (pwm). per quanto riguarda l'overclock lieve della frequenza di aggiornamento non ricordo di aver visto nulla nelle impostazioni quindi suppongo che l'unica cosa da fare é modificare l'Edid con valori blandi per evidare danni (magari cercando prima il datasheet del display)
Io sto provando a usare sempre i parametri rtings per la mu6300 ma usando i colori auto....
sul mio mu6120 non ho problemi e non vedo novità rilevanti. si é aggiornato smarthub dato che ha perso le app preferite e basta.
si vede ancora bene e l'audio é rimasto uguale.
anche da service menu non ho visto cambiamento e come era preventivato non ci sono app apple. devo vedere se hanno sistemato il wakeup event anche su serie 2017
Buongiorno a tutti, qualcuno dopo aver aggiornato, ha fatto un reset? Io ultimamente sto usando i settaggi rtings mu6300.. Ho un 40 pollici.. Mi consigliate di portare i settaggi mu7000 rtings? Andando indietro coi post.. Qualcuno si trovava meglio con quello...
Grazie