mettile su dropbox e condividi qui il link pubblico
Visualizzazione Stampabile
a me l'aggiornamento non ha dato nessun problema.
L'aggiornamento 04.70.10 ha portato solo benefici alla TV tanto da far rifare alcune recensioni già segnalate. Probabile che la TV di Moniccio abbia qualche altro tipo di problema .
Condivido alcune foto.
https://drive.google.com/open?id=1Ew...i-I71gL2Lt5ZEy
Prima dell'aggiornamento l'immagine era assolutamente perfetta.
In HDR game mode il degrado è ancora più evidente.
La versione 04.70.06 viene aggiornata direttamente dalla TV dovrebbe essere una beta mentre la versione 04.70.10 è quella ufficiale che si può scaricare direttamente dal sito LG in teoria la più stabile . Entrambe le versioni sono simili dovrebbe cambiare HDR su youtube la 06 non c'è l'ha ma non ne sono sicuro, dovresti provare. Se la vers.04.70.06 ti funziona bene lasciala tranquillamente.
Gradirei sapere se è necessario espellere la chiavetta o il disco esterno prima di spegnere la TV
Arrivato ieri il 65E7V (scrivo qui perché non c’e un thread dedicato), dopo il primo ciclo di pulizia automatica l’uniformita del pannello è molto migliorata e alcune imperfezioni visibili alla prima accensione oggi sono scomparsi.
Passare dal tv in firma (a proposto come si cambia?) a questo non è stato semplice, dopo 10 anni ero abituato (bene) all’immagine del plasma e questo è diverso..
Ieri sera mentre guardavo youtube ho avuto uno strano problema.
All'improvviso praticamente il tv sembrava non riconoscere piu' la scheda di rete.
Non era piu' possibile connettersi ad alcunché e se andavo nelle impostazioni di connessione sia sulle impostazioni wifi che su quelle LAN mi diceva "verifica in corso", dicendo inoltre che il wifi era disattivato e non dandomi la possibilità di riattivarlo.
Ho risolto solo facendo un reset.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Palmlu, anch'io sono passato dal Plasma Pioneer (il 507 ancora HD ready) a questo modello. Non tornerei indietro per le funzionalità che in 11 anni sono ovviamente un'altra cosa. A livello di immagine però, rimpiango (e tanto) il mio plasma, a mio parere ancora imbattibile.
per non parlare dell'impressione generale di fragilità. Ma mi domando, visto che comunque la parte sotto è spessa qualche centimetro, non potevano dare una struttura più solida a tutto il pannello invece dei millimetri che hai paura a toccare? tra l'altro il mio drittissimo non è...
e, chiedo anch'io: come si modifica la firma?
Per modificare la firma basta andare nelle notifiche in alto a destra sotto il nikname, messaggi, poi si apre una nuova schermata sulla sinistra ci sono "le mie impostazioni, modifica firma".
io non ho capito una cosa riguardo l'impressione di fragilità (che io non ho): ma che ci fate voi con un televisore, ci giocate a ping pong sopra? Lo toccate? Ve lo palleggiate per casa? Io non credo di avere mai toccato un televisore dopo averlo messo al suo posto, giusto ogni tanto una pulita allo schermo. Fragile in che senso?
Nel senso che ci sono i bambini. La mia piccola la sto educando come si fa con i cagnolini...Non tocchi il televisore? Premio rafforzativo, un cioccolatino 😁