Visualizzazione Stampabile
-
Correggetemi se sbaglio...
Io ho un Multivision che pago 15€. Essendo cliente Sky da più di 10 anni, attivando Sky Q avrei un sovrapprezzo di 4€ sull'abbonamento, ma venendo meno il Multivision, a conti fatti avrei un risparmio di 11€ in bolletta... giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blaze
Correggetemi se sbaglio...
Io ho un Multivision che pago 15€. Essendo cliente Sky da più di 10 anni, attivando Sky Q avrei un sovrapprezzo di 4€ sull'abbonamento, ma venendo meno il Multivision, a conti fatti avrei un risparmio di 11€ in bolletta... giusto?
Si esatto. E non pagherai più l'opzione HD, già compresa in sky q
-
A me il vecchio decoder è stato ritirato
-
Citazione:
Tacco
Anche questo dipende, io ho aderito un paio di estati fa a una promozione per il Multiscreen e la persona che me lo propose mi disse espressamente che il decoder aggiuntivo non era in comodato d'uso, ma di proprietà, quindi se non avessi rinnovato l'offerta alla scadenza della promozione o quando avessi disdetto il Multiscreen il decoder sarebbe ri..........[CUT]
Ciao il decoder se lo avevi comprato a 99 euro SKYHD é tuo e ti rimane se é in comodato d uso gratuito il tecnico lo ritira
quando SKY attiverà il marriage tra SKYQ e smartcard non si potrà più spostare da un decoder a un altro
la smartcard rimane la stessa solo se V3 o V4 le V1 e V2 vengono sostituite
-
Citazione:
tevez1
Ciao il decoder se lo avevi comprato a 99 euro SKYHD é tuo e ti rimane se é in comodato d uso gratuito il tecnico lo ritira
quando SKY attiverà il marriage tra SKYQ e smartcard non si potrà più spostare da un decoder a un altro
la smartcard rimane la stessa solo se V3 o V4 le V1 e V2 vengono sostituite
Interessante.
Quindi, nel mio caso...
MySkyHD installato nel 2010, pagato sui 149 se ricordo bene.
Se attivassi Sky Q ed il decoder dovesse rimanere a me, potrei usarlo per la casa al mare, anche se non ufficialmente.
smartcard come faccio a verificare se V3 o V1?
Sostituita a inizio 2017...
-
Citazione:
BARXO
Interessante.
Quindi, nel mio caso...
MySkyHD installato nel 2010, pagato sui 149 se ricordo bene.
Se attivassi Sky Q ed il decoder dovesse rimanere a me, potrei usarlo per la casa al mare, anche se non ufficialmente.
smartcard come faccio a verificare se V3 o V1?
Sostituita a inizio 2017...
dipende se hai pagato 149 euro x comprare decoder o come per SKYQ per sostituzione LNB e installazione SKYQ sKY MINI E SKY BOOSTER
io anni fa pagai 99 euro OFFERTA SKY CENTER x decoder bianco SKY HD e attivazione HD ma il decoder é MIO
inizio 2017=V4
-
Citazione:
Knuckled
Si esatto. E non pagherai più l'opzione HD, già compresa in sky q
Cioè? Altri 6€ di risparmio?
-
Citazione:
Blaze
Cioè? Altri 6€ di risparmio?
Chi ha più di 6 anni di Sky paga infatti 4 euro a fattura, contro i 15 di tutti gli altri. Se si pensa che di fatto con i soli 4 euro si hanno tutte le funzioni del Multivision (che ne costa 15) e anche altre in più, non si può che esserne soddisfatti. In più, piacevole sorpresa, se si vuole aggiungere un'unità Mini, basta pagare un'una tantum da 69 euro e si aggiunge un TV gestito, senza alcun incremento del canone periodico.
La soluzione Sky Q richiede poi l’attivazione di un pacchetto, denominato Sky Q Plus, che ha un costo in bolletta differenziato per tipologia di cliente per favorire quelli più fedeli: chi è cliente da più di 6 anni e ha attivato il pacchetto HD vedrà un canone periodico in bolletta di 4 euro; per chi invece è un nuovo cliente o lo è da meno di 6 anni, deve avere comunque il pacchetto HD attivo: il canone in questo caso sale a 15 euro, pari a quello del Multivision.
-
Questo lo avevo capito, solo non mi è chiaro se dalla bolletta mi verrà tolta anche l'opzione HD (6€) oltre che il Multivision. Il totale sarebbe 21€ che, aggiunti i 4€ di SkyQ, risulterebbero in ben 17€ di risparmio per me... in teoria.
-
Citazione:
Blaze
Questo lo avevo capito, solo non mi è chiaro se dalla bolletta mi verrà tolta anche l'opzione HD (6€) oltre che il Multivision. Il totale sarebbe 21€ che, aggiunti i 4€ di SkyQ, risulterebbero in ben 17€ di risparmio per me... in teoria.
SKY Q costa 4 euro + 6 euro x opzione HD OBBLIGATORIA=10 euro
se sei meno di 6 anni extra SKYQ costa 15 euro+6 euro opzione HD OBBLIGATORIA=21 euro
-
Io per curiosità il giorno dell installazione ho chiesto al tecnico cosa avrei speso se avessi voluto un secondo mini e oltre alle 69 euro mi ha detto che c è da pagare anche l uscita del tecnico. E vista la semplicità dell installazione del mini mi sembra assurdo.
A qualcuno risulta?
-
Per cortesia, possiamo evitare di fare le stesse domande a ripetizione? Se si avesse l’accortezza di leggere le pagine precedenti molte delle risposte si troverebbero agevolmente. Esistono poi dei listini ufficiali,per cui fate riferimento a quelli grazie
-
Chiedo scusa se le mie domande erano ridondanti, in realtà avevo spulciato il thread ma i miei dubbi non erano risolti.
Comunque ho attivato anch'io, e come previsto non vedrò il tecnico prima di Aprile. Poco male, a quanto ho capito i contenuti in 4K cominceranno ad arrivare per quel periodo e sono sicuro, purtroppo, che saranno centellinati.
A questo punto però dovrò alzare il tiro per la TV. Volevo acquistare il succulento LG Oled 55EG9A7V, ma FullHD e senza HDR direi che non ha molto senso con quello che promette Sky a breve. Che ne pensate?
-
Vai almeno di LG B7 o C7 oppure se puoi aspettare il C8.
-
Ma mi dite che ci azzecca la scelta di una TV con SKY Q?
al prossimo OT chiudo la discussione e inizio a sospendere