OK, che stia sotto il 905 posso capirlo, ma ripeto, era veramente inguardabile, peggio di qualunque altro LCD anche vecchio che mi sia capitato di vedere. Roba da restituzione immediata secondo me.
Visualizzazione Stampabile
vai buddy ! dai voce ai consumatori !!!!
a proposito, come hai fatto a parlare con un responsabile dell'ufficio consumatori ? quando chiamo io mi rispondono sempre dall'egitto ! sarei davvero interessato... purtroppo ho la mia tv in assistenza da quasi 2 mesi, e non so dove sbattere la testa, magari con una telefonata alla persona giusta riuscirei a risolvere, grazie.
semplicemente agli operatori egiziani ho spiegato tecnicamente la questione riguardo tutte le incongruenze di mareting e lui ad un certo punto ha capito che io conoscevo tutte le tecniche di flow e rimanendo spiazzato mi ha detto di lasciargli la mail e telefono e mi avrebbero ricontattato e cosi è stato....
comunque vorrei ricordare a tutti che OGNI PANNELLO LCD LED attuale è NATIVO 50 hz, solo tramite l'elettronica raggiunge il boost prestazionale.
La cosa con cui sony si è veramente data la mazza sui piedi riguarda il fatto che la famigerata LED Motion Mode serve per attuare l'IB reduction,modalità che lo stesso W8 e W9 possiedono in accopiata con il Motionflow. Infatti la tecnologia motionflow, se andate anche su youtube, fa riferimento alla tecnica di motion INTERPOLATION. èd è qui che sony si frega, perchè sul W6 traccia di INTERPOLAZIONE NON ESISTE ED é QUESTO CHE FA APPARIRE TUTTOV SCATTOSO STILE LCD 2006! comunque ho salvato tutti i video e le foto incriminanti cosicchè se un domani sony volesse rimuovere tutti i video e le info da internet, ho tutto già registrato personalmente. Stavolta non scappano. hanno preso la persona sbagliata.
comprai il w6 ad occhi chiusi perché sapevo della qualita' d'immagine sony e ovviamente pensavo era incluso anche sto motionflow 200hz,io penso che la sony recupererebbe tanto se con un aggiornamento software attiverebbe questa funzione,sempre se e anche possibile a livello hardware
Purtroppo anche io confermo, come detto nelle pagine precedenti, le impressioni di Faby76. E' un difetto innegabile questo della fluidità, ma a parte coloro che non se ne accorgono per tutta una serie di motivi, capisco anche il nervoso che scaturisce nei clienti più attenti, per una spesa che comunque si attesta su cifre importanti.
Se con un aggiornamento software mi ripristinano il motionflow e migliorano la fluidità sarò il primo ad acquistare il w6.
evidentemente deve informarsi meglio sui suoi prodotti :D
è scritto dappertutto la frequenza nativa, su tutte le recensioni...etc. etc.
questa è una slide presentata in un convegno sony:
http://imageshack.us/a/img849/7139/matrycesony.jpg
Ma in effetti la visualizzazione di immagini statiche e video con movimenti lenti sono di ottima qualità, ed è ottimo anche il nero (per un LCD), ma il problema dei soggetti in movimento veloce resi a scatti era di entità abnorme, almeno sull'esemplare che ho visto io oggi. magari se mi capita provo a controllare su qualche altro esemplare. Io solo a quel problema mi riferivo.
Mmm interessante , dov'è la verità?
Cmq ho letto che il w6 aveva il motionflow all'inizio possibile?
Prima di rivolgersi ad una associazione di consumatori qualcuno di voi dovrebbe prima sapere di cosa si parla: l'interpolazione intesa come interpolazione di fotogrammi reali non può esser presente in nessun tv attuale indicato come 200Hz (o 100), quello è riservato a quelli da 400Hz in sù. Quando si parla di pannello effettivo 100 o 200Hz si parla proprio dell'inserimento di fotogrammi reali (non neri): se tra 2 fotogrammi se ne inserisce 1 raddoppiando la frequenza si parla di pannello effettivo 100 se invece se ne inseriscono 3 si ha il cosidetto pannello effettivo 200hz (che trovate in commercio in tv indicati come 800hz o più). In tutti i tv attuali indicati come 100 o 200 il pannello effettivo è 50hz e NON ESISTE ALCUN INTERPOLAZIONE DI FRAME REALI IN NESSUN TV DI NESSUN MARCHIO. Può esserci solo e soltanto inserimento di fotogrammi neri interi o porzioni di esso ma non può esserci interpolazione di fotogrammi reali sennò il tv sarebbe 100hz effettivo o 200hz effettivo, quindi commercializzato come 400,800,1600hz ecc....
poi scusate una cosa...ma davvero secondo voi un w6 sul moto si può comportare come un w8 o un w9???? la differenza tra i modelli non è data dalla dicitura motionflow ma dal numerino che segue quindi anche solo pensare che un motionflow 200 possa essere uguale ad un motionflow 800 mi pare un tantino stupido. A sto punto chi compra un w9, seguendo i vostri ragionamenti, è un puro imbecille...spende il doppio per che cosa? per il telocomandino one touch mirroring?
Comunque non capisco perchè questa discussione vale solo per il w6 e non le trovo per es. sulle discussioni Samsung delle seguenti serie: F4000, F5000, F5500, F6100, F6200, F6320, F6400. Anche loro scrivono cmr (clear motion rate) su questi modelli e la stessa dicitura la si trova sull'f8000. Mai però ho letto su queste discussioni indignazione perchè sulla gestione del moto il loro f6100 non si comporta come l'f8000...:rolleyes: