Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda questa parte qui:
''La Tecnologia SKYLINE è l’unica al mondo in grado di esaltare la dinamica, il contrasto e lo sharpness del vostro proiettore senza incorrere alle conosciute controindicazioni come HOTSPOT, ristretto ANGOLO di VISIONE, METAMERISMO.''
http://www.skylinescreens.com/tecnologia/
e' semplicemente e fisicamente impossibile questo.
-
Nelle prime pagine si menzionava di mantenere una ratio di 1.5 per eliminare l'effetto hot spot....quindi nel mio caso con un 334 cm di base il vpr deve stare 5 metri di distanza dallo schermo...
Infatti devo provvedere in questo senso...:D
-
Scusa se ti deludo, ma non si elimina l' effetto hotspot in questo tipo di tele. Si puo' tollerare, si puo' diminuire, ma eliminare non si puo' proprio. Un' altra cosa da considerare e' che l' effetto si accentua a seconda della dimensione del quadro (piu grande lo schermo, piu sara' lo hot spot).
-
Beh se qs accorgimento rende il "problema" di poca entita', sono gia' molto contento...:)
-
Va bene.
Comunque, secondo me, non c' entra nulla la distanza del vpr con lo hot spot dal momento che la superficie che si riempia rimanga sempre la stessa. L' altezza dove va posizionato il vpr, si' che e' importante.
-
Caro gil, sarai la cavia perfetta per tanti di noi :)
-
Beh ragazzi sia Guido, sia Josephdan e sia Paolino sono rimasti ben impressionati lo scorso week end "sul campo" della tela di nuova generazione atom...
Quindi mi fido dei loro occhi "clinici"...:D
-
Ah, mi fido ovviamente anche del mio "pusher" di fiducia che fino ad adesso non mi ha mai deluso...:p
Edit:
Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo contenuto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo sostenuto!!!
Non ho capito il senso che avevi in mente: lo schermo offre tanto ad un buon prezzo o offre tanto ma un prezzo alto o offre poco ad un prezzo alto.
Mi sembrava di aver capito che il rapporto q/p fosse molto buono.
-
Citazione:
gil
Aggiungo anche il non trascurabile fatto che, per cosa offre qs schermo, ha davvero un costo sostenuto!!!
sostenuto o contenuto?
nella prima ipotesi non è un bene :D
-
-
Ah ah :asd:
Si si, intendevo "contenuto"......:D
-
Citazione:
dream13
lo schermo offre tanto ad un buon prezzo...
Si la "uno" e' quella giusta! :D
-
Confrontare a parità di dimensioni il BD motorizzato vs Skyline motorizzato a livello di costi è impossibile.
Il BD costa più del doppio!! Se lo Skyline fosse anche inferiore tecnicamente un 20% dal BD, sarebbe comunque un ottimo prodotto.
-
Citazione:
Guido310
Contenuto, contenuto
contenuto? ma di che cifre stiamo parlando????
uno scermo motorizzato tensionato normale con base utile 335 cm.con 1000 euro si prende alla grande.....
qua mi semra si parli di 3 volte tanto.......