Visualizzazione Stampabile
-
Prossimamente inviterò da me Gian de bit a provare l'A1...poi vedremo se si vede meglio l'htpc!!!:D
Sono d'accordo che si possano raggiungere ottimi risultati ma dico solo che non farebbero al caso mio e di tutta quella gente che non ama stare li ore a cercare la miglior configurazione. Inoltre ho notato che ci vogliono processori molto potenti: il mio amd 4200x2 balbetta e impedisce di impiegare i filtri migliori, quindi per arrivare ad una macchina al top bisogna veramente spendere anche qui un capitale!
Per non parlare del maggior consumo energetico e del rumore!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Prossimamente inviterò da me Gian de bit a provare l'A1...poi vedremo se si vede meglio l'htpc!!!:D
..... il mio amd 4200x2 balbetta....
allora visto che ora hai l'A1, il tuo amd 4200x2 che balbetta e fa rumore lo regali a me ....................... VEROOOOOO ???? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Onorato... e non vedo l'ora :)
Aspetto tue notizie.. in M.P. ;)
Volendo potrei portare il mio HTPC settato al TOP .... c'e' il rischio pero' che.... ....... :D
Saluti
Gianni
-
domino
Scontro fra titani ma alla fine un unico vincitore.
Chi sarà ?:rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
gli altri lettori solitamente arrivano alla fine del disco senza i fastidiosi artefatti di cui parli.
Appunto, solitamente...
Il Denon 2200 era molto schizzinoso.
Alcuni titoli come "Il patto dei lupi" li dovevo vedere con l'HTPC carrozzato anche con la vecchia Holo3DGraph.
-
il tuo D 35?
il mio non è ancora arrivato e il tuo?
sono un pò indeciso...chiedo a te. tu prenderesti il denon 2930 ( 1080p ma il nostro lo accetta?) sui 800E o il1730 e faresti fare lo scaler al proiettore? e magari fra 6 mesi prendere un blu ray.?
Ma Il d35 accetta il 1080 p? o si ferma a 1080I.
Non ci capisco più niente!.
Ciao Gildo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sciallino
Non ci capisco più niente!
Accetta il 720p e il 1080i, non il 1080p...
La sua risoluzione è 1280x720...
-
@ sciallino:
Se per compatibilita' intendi mappatura 1:1
il D35 arriva al max al 720p ..(essendo la sua matrice), poi se gli mandi un segnale a 1080 (I) , il VPR lo riscalera' alla risoluz del tuo pannello..(720) facendo intervenire lo scaler interno del VPR, che e' comunque un gran bel vedere lo stesso.
-
Citazione:
Non ci capisco più niente!.
Tranquillo che il 2930 può uscire già di suo a 720p, quindi evitare di far fare lo scaler al vpr, che è sempre meno performante del lettore!
-
Il mio è arrivato ma dall'ingresso HDMI non si vede niente ed è di nuovo ripartito per la riparazione. :cry:
Se possibile io vedrei il proiettore con il Denon 1930 e con il 2930.
Se si vede notevolmente meglio con il 2930 lo prenderei, prova delle scene con dello scrolling orizzontale per vedere se scaletta o ha microscatti.
Per far fare il lavoro allo scaler del proiettore occorre uscire a 576i altrimenti si manda un 720p per escludere lo scaler interno.
Per il blue-ray io aspetterei un anno, quanti film sono disponibili attualmente? Quanti DVD normali hai?
Spendere molto su un lettore DVD che può avere dell'usura meccanica non mi piace.
Preferisco eventualmente prendere un processore video o un HTPC che si può upgradare.
-
Molto meglio il 2930. Il tuo Domino ne ha bisogno, credimi. ;)
-
domino 35
forse Lunedì pomeriggio arriva!!! sono in attesa.
Dalle vostre risposte sembra il 2930 il più indicato anche siamo a 900€
Sinceramente vorrei spendere un pò meno, diciamo 300 max 400€ perche Sabato Pomeriggio ho sforato con le casse e l'amplificatore.
Cosa posso trovare, con quella cifra, da abbinare al Domino 35?
Grazie raga!
-
Citazione:
forse Lunedì pomeriggio arriva!!! sono in attesa.
Dalle vostre risposte sembra il 2930 il più indicato anche siamo a 900€
Sinceramente vorrei spendere un pò meno, diciamo 300 max 400€ perche Sabato Pomeriggio ho sforato con le casse e l'amplificatore.
Grazie raga!
Non so quanto stai spendendo per il Domino, ma credo intorno ai 3000-4000 euro... stai prendendo sicuramente un signor proiettore...
Proprio per questo, se puoi, fai un ultimo sforzo e prendi quello che fa per lui, altrimenti rischieresti di 'svilirlo', richieresti di prendere una Ferrari e di darle della benzina agricola per farla camminare...
-
Quoto jjjohn.....2930 assolutamente!!!
E poi perchè dici 900 €? con 750/800 si trova!
Se non riesci con quel prezzo mandami un mp che ti dico come trovarlo a 750:eek:
Ciao:)
-
Citazione:
Cerca nell'usato. Potresti trovare un 2910 a buon prezzo. ;)