Manca anche la città incantata in BRD speriamo si sbrighino
Visualizzazione Stampabile
Manca anche la città incantata in BRD speriamo si sbrighino
rincaro la dose: dove sono "MIllennium actress"? "Galaxy express 999"? "Una tomba per le lucciole"? "Memories"? Gli inediti (da noi) non li nomino nemmeno, per non parlare delle serie tv, sulle quali è bene metterci una pietra sopra. La verità è che si va troppo a rilento, quando si risolveranno le questioni di diritti e/o distribuzione relative a questi titoli (che sono la crema della crema), il blu-ray forse non ci sarà più.
...Ciao Phoenix, dove hai preso questa informazione ?
...Io proprio oggi ho parlato con l'ufficio amministrativo della Yamato , e mi ha riferito che molto probabilmente verrà rilasciato entro la fine della prossima settiamana , quella che và dal 8 al 14 Aprile, ma non è da escludere anche l'anticipo, rispetto a questa data.
...Appena ne sò di più vi faccio sapere, anche perchè l'uscita di JIN-ROH in BD è un'Evento Straordinario, superato solo dal Meraviglioso Cofanetto in BD dei Capolavori (TUTTI) di Oshii pubblicato recentemente dalla inarrivabile DYNIT ! .
...Per quanto riguarda DEATH-NOTE, appena ho scoperto (un pò di tempo fà...) che la DYNIT aveva acquistato i diritti dell'intera serie, mi è quasi venuto un colpo!! ...Peccato sembra che ne sia prevista la pubblicazione solamente in dvd :( ... In ogni caso indagherò meglio, (contattando magari Corazza) per avere maggiori info Ufficiali ! ...anche se non ci spero molto, poichè gli anime in serie in BD, (BD con Trasferimenti veri, non finti...) sono davvero poche...
...Anche perchè, avere DEATH-NOTE in BD, pubblicato da DYNIT, sarebbe un colpaccio STRATOSFERICO !!! :cool:
...Io forse , sono in attesa di ERGO-PROXY , uscita di recente in Jappone in un'edizione limitatissima e costosissima, e che ha un Trasferimento IN BD SUBLIME !!
...Che molto probabilmente, molto presto avrò tra le mani...
...Dato che ERGO-PROXY è praticamente un'Opera D'Arte Unica, non vi dico l'Emozione che ho e che proverò , quando ce lo avrò davanti agli occhi, Trasferito allo Stato dell'Arte ! :cool:
...P.S....:
...Tranquillo Robersonic, che piano piano Tutto verrà rilasciato !
...Sii più fiducioso ;)
E lo so, non posso che darti ragione! L'editore che più mi sta deludendo è la Sony che dopo qualche uscita iniziale, ha praticamente abbandonato il settore degli anime in BD, ed è un vero peccato considerando le licenze che possiedono!
Diciamo che alcune "indiscrezioni" lo volevano in uscita per la prima metà del mese, ma considerando i ritardi fisiologici di Yamato ho allargato la forbice... :D
Corazza? Forse intendevi Cavazzoni... :D
Comunque per Deah Note è molto probabile una "complete edition" economica, come da trasizione Dynit per le serie già edite!
Death Note purtroppo non c'è in BD nemmeno in Giappone. In ogni caso, all'epoca fu fatto nativamente in SD per cui - se non lo riprendono da zero - dubito che eventuali futuri BD (anche Giapponesi) verranno fuori HD nativi. Probabilmente sarebbero upscale di come ce ne sono tanti nel mondo degli anime.
Ai possessori di "Lupin e Il Castello di Cagliostro":
Ma anche a voi se selezionate la traccia italiana in dts-hd l'ampli ve la aggancia come semplice dts?
Si. Purtroppo a dispetto di quanto dichiarato sul retro copertina la traccia è in semplice dts Half Rate.
Mi chiedo come si possa commettere un errore del genere, se di errore si tratta...
Le informazioni tecniche dei prodotti Yamato presentano spesso errori, che siano voluti o meno non è dato saperlo...
Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di:
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex”
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex The 2nd GIG”
“Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie – Solid State Society”
Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati. Il primo cofanetto è previsto a partire da Giugno 2013.
e...in lista! :)
Ma che voi sappiate, Fullmetal Alchemist Brotherhood arriverà mai sul mercato nostrano?
Questi qui (e cofanetti successivi): http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...tal-Box-1.aspx ?? O intendi in BD ?