@stefanelli73
sei poi andato a vedere il tw5000?
Visualizzazione Stampabile
@stefanelli73
sei poi andato a vedere il tw5000?
@ avs_max
purtroppo ancora no, mi devono ancora far sapere.......
@pannoc
si, d'accordo che è compresa nella 1.11, ma di che si tratta?
E' una patch che dovrebbe ridurre , soprattutto in modalità "Bassa" , gli artefatti del FI.
Mica ci sarebbe già pronto un fw 1.12 per velocizzare l'hanshake dell'HDMI che con l'1.11 mi pare che sia peggiorato seppur di pochissimo? :rolleyes:
Rosario, a parte l'aggancio dei segnali hdmi, hai notato altre particolarità col fw 1.11?
Mi chiedo il perchè questi upgrades non vengano anche soltanto citati dai canali ufficiali.
Veramente mi è sembrato tutto uguale... Ho provato l'ormai celeberrima scena d'apertura di The Dark Knight e non ho riscontrato nessuna differenza.
EPSON , dacci un 2.0 :D
Purtroppo si era capito che questo upgrade non modificava il FI, chissà se il 5000 in questo ambito sia arrivato al limite.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Comunque mi associo......2.0 please!
Non si sà mai. ;)
Al limite forse no... Visto che dall'1.09 in poi il 5000 no va più a 120Hz ma a 96/100 almeno potrebbero affinare l'algoritmo per andare a quelle frequenze senza artefatti o almeno ridotti più che si può.
Il 5500 invece avendo l'hardware che si occupa del FI più potente dovrebbe andare a 120Hz...
Speriamo che EPSON continui ad affinare pure il nostro 5000 e che Pannoc diffonda il suo operato... :D
Lo pensavo anch'io ma, visto che col 1.09 per migliorare hanno dovuto tagliar fuori un frame, proseguendo su questa strada si finisce a 72hz.
Se fosse veramente perfetto mi "accontenterei" dei 72 Hz... :D
Boh..per me siamo arrivati al limite con il FI del 5000...meglio non si puo' fare...altrimenti l' avrebbero fatto nell' 1.11.
Diverso il discorso del 5500...sembra che il frame sia molto migliorato.
Questo 1.11 non c'e' nei siti ufficiali....e' ancora troppo nuovo...
Non chiedetemi come ho fatto ad averlo perche' non lo so neanche io.:D
Adesso spingo per il 2.0..in 15 giorni dovrebbero crearmelo...:D :D :D :D :D
Scherzo dai...
Ciao regaz.
Speriamo che EPSON non molli il 5000....
Tu Pannoc nel frattempo "spingi"...... :D
boh ormai è uscito il 5500 l'anno prossimo il 6000....Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
bisognerà cambiarlo ogni anno...
Per quel che mi riguarda : NO LED NO PARTY... :D
Ma intanto mi godo sto 5000 che è veramente un'ottima macchina.
Chiedo aiuto a Pannoc o a chi sia riuscito:
ho tentato di installare il nuovo firmware senza riuscire:
dal netbook (Acer, con xp) ho collegato un adattatore usb-seriale (della G&BL, driver installato senza problemi), e poi un cavo seriale femmina - femmina null modem al proiettore.
non riesco ad attivare il collegamento con IDOL.
eppure sono sicuro di aver trovato la porta corretta (COM 14 nel mio caso), e comunque le ho provate tutte!
ma mi dà sempre connect failure!
questo nonostante abbia provato con due cavi ed anche un altro adattatore usb - seriale (di marca sconosciuta)
devo forse provare con un cavo NON nullmodem (cioè non incrociato)?
qualcuno ha avuto lo stesso problema?