Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto l'aggiornamento del FW al 2.5 e ho pure cambiato il BD "skyfighters" con un altro uguale quello riportato indietro messo in negozio sul BD P1580 funzionava bene , cmq me lo hanno cambiato portato a casa dopo l'aggiornamento del mio BD P1500 ho provato a mettere il BD "skyfighters" cambiato , risultato :cry: , "peso el tacon del sbrego" cioè peggio di prima ,dopo vari sgrunch, sgrunch parte la sigla del produttore e poi ancora dopo molti rumori parte un menù con un clip video ma senza alcuna scritta o opzione di menù e tantomeno di comando e il clip si ripete , ho dovuto stoppare e basta possibile solo su questo titolo !
A proposito con l'aggiornamento fw al 2.5 come noto mi legge i Divx ma ahimè ,dopo un pò inizia la visione a scatti , :(
qualcuno mi può dare qualche indicazione utile ? grazie
Carlo
-
Salve, vorrei sapere come è possibile disabilitare lo scaler del lettore in modo da utilizzare quello del sintoampli (quello che ho in firma), ho provato a modificare, dalle opzioni video, la risoluzione d'uscita in 576p ma il lettore me la riporta a 1080p....
Grazie!
-
mi hanno appena regalato questo lettore e non so quale impostazione mettere per l uscita ottica, in modo da ottenere la massima qualita audio possibile.
pcm
bitstream (ricodifica)
bitstream (audiophile)
ho un ampli yamaha rx-v 1500 che non ha l hdmi e supporta tutti i formati audio dell "era pre-hd".
sul libretto dice che nel caso mio e consigliato il bitstream (ricodifica). potete confermare?
-
Io lascerei bitstream audiophile per le normali codifiche DD e DTS, e proverei la ricodifica in caso di codifiche HD (ma è meglio provare entrambe le ozioni perchè non si sa mai come venga effettivamente fattaquesta ricodifica). Naturalmente lascia perdere il PCM.
-
fatto l'ultimo aggiornamento.per ora nessun problema,per fortuna! cmq mi sbaglio o la qualità video é sensibilmente aumentata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
A proposito con l'aggiornamento fw al 2.5 come noto mi legge i Divx ma ahimè ,dopo un pò inizia la visione a scatti , :(
qualcuno mi può dare qualche indicazione utile ? grazie
Carlo
penso che l unica soluzione utile sia tornare al vecchio firmware 2.4
Nel frattempo io però mi farei sentire sul forum delle Samsung. Visto che c hanno messo diversi mesi prima di fare uscire sto nuovo firmware con risultati tuttaltro che entusiasmanti.
Il forum è questo:
http://forums.cnet.com/5204-13973_10...=1248700650368
cercando cè già un thread sul firmware 2.5
-
ho visto questo lettore samsung a 100 euro, ho letto una parte (perdonatemi) di queste 60 pagine, vi chiedo: è un buon acquisto come primo lettore, da acquistare in alternativa ad un lettore dvd con up-scaling e senza avere, per ora, nemmeno un film in bluray?
ho anche una cam avchd con la quale produco filmati h.264, sono in genere più propenso ad usare un media player con hd, ma senza lettore non si può restare...
-
Bè se ti serve comunque un lettore direi che non è male 100 euro, ti puoi vedere anche gli AVCHD, la qualità di upscaling dei dvd secondo me è soddisfacente, poi prima o poi arriverà anche qualche BD... se non vuoi spendere molto lo consiglio.
ciao
-
qualcuno ha provato entrambe le modalità di aggiornamento software (usb/cd)?
Differenze?
Quale è consigliata?
Procedura corretta?
-
Anno nuovo, firmware nuovo....
siccome mi annoiavo ho scaricato l'ultimo aggiornamento (090928) e l'ho installato tramite usb.
Procedura correttamente eseguita e senza problemi, ora con calma valuterò se ci sono differenze di funzionamento...
Unico dubbio: una volta completata l'installazione le istruzioni dicono di togliere il pendrive, devo cancellare il file dell'aggiornamento per poterlo reinserire (visto che lascio sempre la chiavetta da 2 gb attaccata dietro, ed ho visto che a qualcosa serve, mai nessun bloccaggio e chiavetta con varie cartelle create dal lettore)
-
entrambe le procedure di aggiornamento vanno bene, è solo una questione di gusti e/o di comodità. Magari un cd può essere più soggetto a deteriorarsi e sicuramente non vuoi che a metà aggiornamento,non riesca a leggere il cd e a non continuare...per questo ,personalmente, scelgo l usb.
Per l altro punto, penso tu debba cancellare il file. Perchè se lo rileva , parte in automatico la procedura di controllo-aggiornamento firmware. Quindi mi sa che tutte le volte partirebbe.
Almeno penso sia così!
-
comunque ho cancellato il file e reinserito la chiavetta, il tutto è perfettamente funzionante.
-
nuovo firmware 2.6 (build 2010 01 19) scaricabile dal sito Samsung.
Saluti
-
Il lettore (collegato in rete) lo ha scaricato oggi, lo sto installando adesso.
Qualcuno sa quali novità ci sono????
-
Il sito riporta "migliorata compatibilità con alcuni titoli" nient'altro.
ciao