Sapete dirmi che incidenza hanno le spese di spedizione per l'italia?
ad esempio: minimo 6 euro (anche con un solo hd dvd)
10 euro fino a 4......
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi che incidenza hanno le spese di spedizione per l'italia?
ad esempio: minimo 6 euro (anche con un solo hd dvd)
10 euro fino a 4......
Raga, ho capito male o Blade Runner HDDDVD lo danno senza custodia?
Qualcuno l'ha già comprato e ricevuto?
Chi ti ha detto sta cosa?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Cmq io l'ho ordinato, la spedizione è partita ormai da una settimana e non c'è ancora traccia dei miei HD DVD...:(
Effettivamente anch'io sto aspettando da una settimana i miei HD-DVD tra i quali anche Blade Runner, dovevano arrivare il 12 Marzo e oggi siamo al 14, la spedizione precedente ha spaccato il secondo...
A me hanno fatto pagare 6 euro di spedizione e 11,86 di tasse per 6 HD-DVDCitazione:
Originariamente scritto da guidopater
ho appena parlato col corriere sda. mi ha detto che le spedizioni dalla germania le consegnano loro. pare che arrivino tutte vicino milano e poi le smistano in tutta italia. mi ha detto che da quando arrivano in italia possono anche passare 15 giorni per la consegna. mi ha detto che è normale così.
si e' normale cosi'nel burundi :D
io sto aspettando "the kingdom" per quando mi arriva sara' gia' passato su skyhd:(
Purtroppo il centro di smistamento di Milano è oberato di lavoro, io sto aspettando i dischi di Pizzo, consegnati a Mi 4 gg. fà e ancora in smistamento.
Riuardo Blade Runner, vedevo sul sito che c'era una specie di lettera con dvd dentro e scritte strane , per questo mi è sorto il dubbio.
Come potete vedere, il problema non è di Amazon:cry:
ciao
ho seguito tutto il thread ma sinceramente non riesco ad inserire altri oggetti nel mio ordine aperto (c'è un american gangster in ballo). Facendo il percorso indicato mi sembra di poter solamente cancellare o meno gli oggetti in ordine e non aggiungerne.
Fatemi sapere :(
effettuato oggi il primo ordine su amazon.de e tedesco permettendo spero che vada tutto bene ....:confused: :confused:; qualcuno può dirmi se la data che indicano qui (Diese Artikel werden in Kürze versandt:
Lieferung voraussichtlich: 22. März 2008 - 28. März 2008) si riferisce al probabile arrivo della merce o alla loro spedizione ? grazie
@ f.ree
non ho mai avuto il dubbio che potesse essere un problema di amazon. credevo di aver sbagliato qualcosa durante l'ordine e volevo un aiuto per orientarmi tra quelle pagine in tedesco. tu hai esaltato la velocità di spedizione e consegna omettendo di dire che abiti in svizzera. la differenza è lì. per questo si è creato un pò di allarmismo in chi è costretto a subire i tempi italiani.
@fuoritempo
non volevo essere assolutamente polemico. Chiedo scusa
Ordine su amazon.de...email che mi comunica che gli HDDVD dovrebbero arrivare a destinazione tra il 4 / 6 Marzo...A tutt'oggi (quasi a un mese dall'ordine) degli HDDVD neanche l'ombra...la cosa che mi lascia un po perplesso e' che amazon quando spedisce non fornisce nessun elemento per un eventuale tracciatura della spedizione....almeno per la spedizione piu economica...
Ti hanno scritto se loro hanno spedito tutto? Perché se hanno spedito, il problema è delle poste.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73