Visualizzazione Stampabile
-
Anche io quando l'ho rivisto è stato sempre in dvd. Anzi il BD non l'ho neanche comprato, abituato all edizione lunga non aveva senso prendere il BD xla sola qualita video migliore. D'altra parte ho fatto lo stesso con Balla coi lupi. Per Wachman ho speso un mare di soldi xcomprare nell'ordine: BD edizione superlunga solo in Inglese, dvd del cartone animato in italiano, e BD edizione cinematografica in italiano poi supermux. Che cavolo bisogna fare...
-
è uno di quei film che compro ad ogni nuova edizione e che rivedo sempre con piacere, ma sinceramente non ho mai trovato grandi differenze tra i due tagli, parliamo sempre di soli 8 minuti e qualcosa in più, ma quello che mi interessa è il nuovo master, quello vecchio per quanto buono nel complesso è ormai datato e tutt'altro che definitivo e si può ottenere di meglio, speriamo solo di non avere qualche brutta sorpresa quando sarà.
-
Citazione:
BD edizione superlunga solo in Inglese, dvd del cartone animato in italiano, e BD edizione cinematografica in italiano poi supermux. Che cavolo bisogna fare...
Un vero "cinemaniaco" :D
Scherzi a parte speriamo esca anche da noi
-
Da notare che le scene presenti nella versione extended furono doppiate interamente in italiano dagli stessi doppiatori della versione theatrical, quindi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
Da notare che le scene presenti nella versione extended furono doppiate interamente in italiano dagli stessi doppiatori della versione theatrical, quindi..
I bei vecchi tempi in cui queste operazioni si facevano di regola.
-
Citazione:
zabaleta
I bei vecchi tempi in cui queste operazioni si facevano di regola.
mi ricordo un aneddoto "curioso", nel periodo in cui spopolava Titanic, su rete4 fecero uno special tv del programma "La Macchina del Tempo" dedicato al Titanic, e come extra vennero mostrate tutte le scene tagliate, che eccezionalmente erano doppiate dagli stessi doppiatori del film originale, la cosa assurda è che nel successivo dvd, compreso la special edition a 2 e 4 dischi, queste scene tagliate, oltre mezzora, sono tutte presenti ma.. niente doppiaggio solo in lingua originale, quindi esiste un doppiaggio fatto con gli stessi doppiatori, con le scene tagliate concessa sa Fox a mediaset per quello speciale televisivo, di cui tra l'altro dovrei avere ancora la VHS da qualche parte, visto che lo registrai, sarebbe interessante chiedere a Fox che se sono ancora impossesso di quel doppiaggio in italiano delle scene tagliate di Titanic, che fu mostrato unicamente quella sera del 1998 durante uno speciale televisivo de "La macchina del Tempo".
-
Citazione:
minazza
Un vero "cinemaniaco" :D
Scherzi a parte speriamo esca anche da noi
Vero, però Wachman Merita davvero. Vederlo in edizione lunga compreso della parte del fumetto econ la lingua in italiano è eccezionale. Solo i sottotitoli Italiani per le scene in più ho dovuto cercare. E poi anche una certa soddisfazione personale.. :)
Indipendence Day se lo fanno bene (cioè qualità BD ma caratteristiche come il vecchio dvd) lo prendo sicuramente, anche per premiare il lavoro fatto da fox ed incentivarlo. ...spero tanto in Xfiles :(
per Balla coi lupi ho una tristezza infinita perchè se non si sente l'esigenza di mettere in commercio l'edizione lunga di questo film io dico solo: ma di cosa stiamo parlando allora ?!?!? avere san Andreas in 4K ??? cambio hobby
-
Ma scrivere Watchmen non ti piace proprio? :asd:
-
..e perchè allora perdo tanto tempo per l'audio in Italiano ?? :D :sofico:
-
Citazione:
cinemaniaco
..e perchè allora perdo tanto tempo per l'audio in Italiano ?? :D :sofico:
:D......
-
http://www.badtaste.it/2016/03/16/in...rsario/164885/
BD liscio, UltraHD, DVD e pure la steelbook! C'è da leccarsi i baffi
-
Ottimo, appena arriva su Amazon è imperativo preordinare subito la steelbook con 2 dischi :D
-
che dire strabiliante......non un capolavoro ma a me piace e se di valore (4k) lo riacquisterò....
-
Ecco, ora sono tentato di acquistare la versione con la navicella..!! :O
-
Citazione:
cinemaniaco
per Balla coi lupi ho una tristezza infinita perchè se non si sente l'esigenza di mettere in commercio l'edizione lunga di questo film io dico solo: ma di cosa stiamo parlando allora ?!?!?
Fai la stessa operazione fatta per Watchmen :D