Ok, aspettiamo queste prove.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ok, aspettiamo queste prove.
Ciao.
Io ce l'ho un HDMI/DVI da 5mt, ma qui si parla anche di lunghezza.Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Il VDH è un 15mt e per mettere un punto fermo servirebbero cavi di pari lunghezza.
Ciao.
Sì, io davo una misura di esempio per fornire un metro per una valutazione di massima. Qui a Roma ho visto dei 12 metri HDMI a circa 60/70 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Mi e' appena arrivato 12,5m grandissimo cavo.!! nessun problema di aggancio segnale sul vpr.
saluti
Rik
A mio parere la verità sta nel mezzo. Non è vero che digitale = 0/1, Imput/Output, Perfetto/Niente.
Anche in digitale vi sono vari problemucci. Semmai il digitale è MENO sogetto a interferenze e problemi. Infatti capta onde EMI e RFI. Annega il clock dei lettori (CD, DVD, BluRay) dentro ai dati e poi ci vuole una buona unità di reclocking e altro fattore importante è la qualità dei trasduttori elettrico>digitale, digitale>elettrico.
Leggetevi questa interessante discussione e capirete il perchè. Leggetela tutta però! E fatemi sapere cosa ne pensate :p
http://www.videohifi.com/forum/topic...TOPIC_ID=73651
@*****
Sono di Bologna e come te convintissimo della differente qualità dei cavi.
Attualmente ho un Supra HF100 lungo 12 metri e mi piacerebbe valutarne la qualità in vista di un upgrade, il problema è che sta infilato in una canalina di difficile smontaggio, se come ho capito il tuo sistema è più libero ti andrebbe di fare la prova a Bologna? Vpr Optoma hd81 e sorgente
Denon A1XV.
Certo Paolo, ti ho risposto in privato io sono spesso a Bologna. Potremo fare una serata di audio video quando vuoi. Ho finito gli allenamenti e adesso è un periodo che sono libero da impegni.
Un saluto a presto
Bene, la prova l' abbiamo fatta e il risultato è che ora tutta la mia catena è cablata con il VDH Ultimate, compreso uno strepitoso repeater sempre VDH dal costo di pochi euro ma dal risultato gagliardissimo. Contrasto, profondità, neri, dettaglio e contorni dell' immagine sono clamorosamente migliorati per cui non svegliatemi dal mio sogno spiegandomi come si fa con i matti che il digitale è tutto uguale e che ciò che dico è impossibile ma lasciatemi pure nel mio mondo immaginario. Un saluto ad Alberto ( ktm 15 ) persona squisita e oltremodo gentile e veramente appassionato