Visualizzazione Stampabile
-
allora, ho scoperto che impostando 66 non va, ho messo il 39 come mtv e funziona..
Versione GuidePlus+: 1.01/IR1.217
Paese, CP, HostID: IT/35040/0041
Host Channel: A.TV/0039/MTV
Status: 1EF/0004/27/0000
Ultimo download: -
Prossimo download: 02-Feb/03:00/120M
Numero di file: 0/0
ora sul menu principale della guida ho tutti i canali, son andato alla voce lista-canali ed ho attivato quelli che mi interessano, i principali intanto, poi magari in seguito attiverò gli altri..
speriamo l'aggiornamento di stanotte vada a buon fine..
edit:
stamattina son messo così:
Status: 1EF/0005/27/0001
Ultimo download: 02-Feb/03:00/120M
Prossimo download: 02-Feb/10:00/120M
Numero di file: 118/108
mi sa che tutti quei dati fallati son dovuti alla ricezione non ottimale del canale, giusto?
-
Purtroppo ci sono molti file errati (108)...
Si, sicuramente è colpa del segnale...
Per migliorare la situazione devi agire sull'antenna.
-
purtroppo sull'antenna non posso agire a meno che non la cambi o non vada sul tetto..
ad oggi la situzione è migliorata, sono arrivato a questo:
Status: 1EF/0007/27/0008
Ultimo download: 04-Feb/10:00/119M
Prossimo download: 04-Feb/14:00/120M
Numero di file: 523/185
finalmente alla pagina guide+ mi trovo i simboli di quasi tutti i canali che ho abilitato e alcuni di questi presentano anche la programmazione (finora rai2, rete4, can5, boing, bbc ed altri 2)..
mi manca rai1 e 3 e italia1, che sarebbe quello che mi interessa di più..
meglio di niente comunque, magari col trascorrere della settimana andrà meglio..:rolleyes:
-
ad oggi dopo più di una settimana sono arrivato ad aver scaricato tutto senza nessun errore..
un consiglio che non mi pare sia stato dato è quello di andar a questa pagina, dove ci sono le frequenze di mtv..
nel mio comune ad esempio davano 4 frequenze, le ho provate tutte e 4 e solo in una di queste venivano tramessi i dati, 2 proprio non si vedevano per nulla, una si vedeva abbastanza bene mtv però alla mattina mi son ritrovato una schermata con scritto che in quel canale non c'erano trasmissioni dati per la guide+, con l'ultima frequenza invece è andatato tutto apposto..
ci è voluto un bel pò, una settimana quasi, il canale mtv non si vede granchè bene, però i dati vengono trasmessi che è un piacere, son partito con pochi (all'inizio stato sui 140 pacchetti mi pare e 130 fallati), ad oggi sono a 500 e rotti e zero fallati..
quindi consiglio di provare tutte le frequenze che trovate a quella pagina del sito di mtv..
spero di esser d'aiuto a qualcuno così..
-
Meglio così !
Strano cmq. il fatto che la scansione dei canali in fase di installazione del recorder non te li trovi tutti ed automaticamente, anche se due freq. diverse le aveva prese, il 66 ed il 39..
-
già..
da stanotte altro problema strano..
dopo un pò di giorni di brutto tempo, da ieri splende il sole e dopo gli aggiornamenti di stanotte da errore sullo scaricamento dei dati guide+, però se vado a vedere le info sto a 390/0 di dati scaricati..
quindi nessun dato fallato..
rivoglio la pioggia..................
-
magari è un problema momentaneo di MTV...
file difettosi non ne hai ma se non ricomincia a scaricare vedrai che giorno per giorno il numero di file, che ora è 390, scenderà...
-
capisco, speriamo si riprenda valà, ci avevo fatto l'abitudine e mi trovavo gran bene..
ma è normale che ci metta 2 ore e 8 minuti a far tutto?
sta circa 2 ore e qualche minuto con la scritta EPG e poi gli ultimi 5 con la scritta update..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
guide plus è ottimo con i canali nazionali (antenna o DTT) ma purtroppo non ha ancora i canali SKY.
con il recorder è fantastica perchè si può programmare la registrazione direttamente dalla guida (premi un solo tasto).
per riceverla però bisogna vedere bene MTV analogico (antenna): l'aggionamento è giornaliero (purtroppo però dura oltre 1 ora la notte o la mattina tardi)
ciao BOH?
Si...con un solo tasto dalla guida tv ma la prima volta e unica (ho il DVDR da 7 giorni) che l'ho usato per provare il mio nuovo Philips DVDR3595H ho provato a registrare i Simpson e Futurama alle 20, mi ha perso credo 5 minuti all'inizio di futurama per poi andare a registrare tutta la pubblicità e un pezzo della ruota della fortuna (i simpson invece tutto ok)!
Questo per dire che crede che se la programmazione orari del canale TV si sposta di qualche minuto per un inconveniente, una diretta ecc la programmazione non è più cosi precisa nonostante ci siano d default alcuni minuti in più di registrazione per appunto ovviare a questi inconvenienti.
Lo showview non credo abbia di questi problemi o sbaglio (lo devo ancora provare) e in più toglie le pubblicità no?
-
purtroppo il sony non ha lo showview, anche se non mi pare abbia avuto gran successo in italia..
e purtroppo per me ancora sole e non riceve dati il mio da mtv..
:-(
-
Ciao a tutti!
Anch'io come tanti ho preso il Sony 870 e da qui sono cominciati i problemi per lo scaricamento della Guide +:
1-come codice postale ho immesso il mio esatto cioe' 16148 e non 16100 che sarebbe la citta' in generale, cambia qualcosa?
2- Come host channel visto che vedo bene Mtv analogico ho pensato di mettere quello, ma non ho capito se devo inserire nella stringa d'installazione A-TV il n. di programma dove è inserito nel tuner o il canale dove effettivamente è emesso dall'antenna cioe' qui da me il 46.
Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!:)
-
metti a.TV e il numero del canale dove hai memorizzato mtv analogico..
io da quando è tornato il bel tempo non riesco più ad aver gli aggiornamenti, mi da sempre errore e i dati scaricati iniziano ad esser sempre meno..
-
a me continua a non aggiornare la guide +..
maledetto mtv..
l'errore che da settando in automatico è:
impossibile trovare il canale guida GUIDE Plus+ EPG. Verifica le impostazione di GUIDE Plus+..
a sto punto non mi resta che sperare in un giorno di pioggia alla settimana visto che solo col brutto tempo ricevo gli aggiornamenti..
-
scusa, ma non avevi messo manualmente il canale giusto di MTV ?
Perchè parli di automatico ? L'hai forse re-impostato così ?