Re: Re: Re: leggermente ot
Citazione:
peppemar ha scritto:
...tu del tizio che compra la consolle da 60000 dollaroni pensi che sia un imbecille, uno sprovveduto, un riccone e cos'altro ? bo! , non mi ricordo...
Io compro quadri antichi...
C'è chi pensa sia folle comprare quadri antichi.
Ed io me ne frego.
Giovanni compra francobolli rari.
C'è chi pensa che Giovanni sia un folle per questo.
Giovanni se ne frega.
Calogero compra Hi-end.
C'è chi pensa sia folle comprare hi-end.
Calogero se ne frega, sa già di esserlo...
:D :D :D
Re: Re: Re: Re: leggermente ot
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Calogero compra Hi-end.
C'è chi pensa sia folle comprare hi-end.
Calogero se ne frega, sa già di esserlo...
:D :D :D
Peppe ha comprato due proiettori nel giro di un anno.
La famiglia di Peppe continua a dirgli che e' un pazzo.
Peppe non solo sa' che e' un pazzo ma e' pure convinto che e' sulla strada buona per il ricovero :D :D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Ben ti sta
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ok andiamo per punti
1) Elettroniche hi-end e verita' assoluta :
Nessuna "verita' assoluta", anzi o solo espresso una mia opinione sulle elettroniche hi-end dal costo spropositato e dalla qualita' non proporzionata a quest'ultimo, e sempre di una mia opinione si tratta quando parlo di un eventuale compratore.
2) Operatori ... giudizi o opinioni :
Rimane sempre una mia opinione, ma ritengo che il tuo giudizio o opinione su un prodotto, che magari tu non tratti, possa essere influenzato dal fatto stesso che tu non lo vendi e quindi e' naturale che preferisci spingere un dato prodotto anzicche' un'altro.
3) Esprimere giudizi :
"2-3 % " azzarola Vince' alla faccia della modestia allora qualche rivenditore, magari del nord, con qualche anno in piu' di te che e' ? un Guru dell' HI-FI o un dio dell' HT !!! :eek: :eek: :D
Anche io sono sconvolto come puoi vedere :eek:
4) Faccenda Nio :
Non capisco cosa io possa aver detto per accorpare Nio alla tua persona, ho solo detto che mi sono fatto un'opinione di Nio e che per ovvie ragioni, visto che e' stato bannato, preferisco che queste mie opinioni rimangano mie.
Ciao Vince' ..... ancora penso a quel 2 - 3 per cento e mi piscio dal ridere :D :D
---1) Elettroniche hi-end e verita' assoluta :
Forse è meglio che ti rileggi, oppure ancor meglio che confronti quello che scrivi con quello che vorresti scrivere...
---2) Operatori ... giudizi o opinioni :
Mi dispiace (a me sopratutto) ma il forum non è un granchè come ricerca clienti, poi se un collega di Treviso o di Roma vende un sim anzichè un pincopallino a me ti posso assicurare che non entra un bel niente... o forse pensi che voglia convincere te?
---3) Esprimere giudizi (2/3%):
Probabile, anche se purtroppo ho potuto riscontrare che la stragrande maggioranza degli "storici" (veri guru dell'hifi ancora oggi) con qualche annetto in più di me fanno un pò fatica a stare dietro a questa giungla dell'HT e della videoproiezione... per non di meno, in questo caso nei loro confronti basta che metti un bello "0," davanti, con me stai al 2/3%, con loro allo 0,5/0,6%...
---4) Faccenda Nio :
Scrivi, Rileggiti, Fai un bel respiro, Rileggi (e in caso correggi) e poi clicca sul messaggio "invia risposta"...
Ora scusa ma vado a casa di un amico che ha ul lexicon a vedere un film, e se sono fortunato in uno dei suoi momenti di pazzia può essere che butta un pò di soldi dalla finestra... io il sacchetto me lo porto.
Hi friends..
V.
Re: Re: Re: Re: Re: Ben ti sta
Citazione:
Pick Up HiFi PA ha scritto:
---1) Ora scusa ma vado a casa di un amico che ha ul lexicon a vedere un film, e se sono fortunato in uno dei suoi momenti di pazzia può essere che butta un pò di soldi dalla finestra... io il sacchetto me lo porto.
Hi friends..
V.
Ciao Vince', buona visione , e' inutile rispondere, per le mie possibilita' tu stai troppo in alto e fai fatica a sentire e capire.
E' inutile che ti porti il sacchetto, o pensi di sentirti male ed utilizzarlo per vomitare :D :D :D .
Ciaua
PS : salutami Nio :eek: :D