Visualizzazione Stampabile
-
dopo averlo visto in un negozio anch'io mi sto orientando sul philippo 42pfp5332 (o 5532 che è la versione col DT) oppure spendendo qualcosa in + ci sarebbe il 42pf9631 con l'ambilight...la cosa pazzesca è che quest'ultimo, che dovrebbe essere la versione di punta dei plasma philips, ha un contrasto, una luminosità e un angolo di visione inferiore al 5332...:eek:
anche se ad onor del vero ha a suo favore una risoluzione di 1024X1080i e il pixel plus 2hd...però non so se vale la pena spendere 600 euro in + per avere un modello che sembra addirittura + vecchio per certi versi...
ho trovato pochissimi commenti e rece su questi modelli, qualcuno ne sa qualcosa in +?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maghirko
ci sarebbe il 42pf9631 con l'ambilight...la cosa pazzesca è che quest'ultimo, che dovrebbe essere la versione di punta dei plasma philips, ha un contrasto, una luminosità e un angolo di visione inferiore al 5332...:eek:
Questo è un modello vecchio, il nuovo è il 42PFL9632D Cineos, ti posso assicurare che è fantastico
-
grazie Sudato, però il 9632 è un lcd e i modelli da me citati sono dei plasma... :)
credo cmq che, date le mie sorgenti sd (tranne sky hd) mi prenderò un sano ed economico 5332 che come tv "di transizione" mi sembra vada + che bene.
-
Giusto, non avevo notato pfP... allora niente e buon acquisto :)
-
grazie ragazzi,
cmq ancora non ho capito se qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo questo televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da To_fly
grazie ragazzi,
cmq ancora non ho capito se qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo questo televisore.
Anche io ho il tuo stesso problema : plasma o lcd ( anche se io nn ho fretta per l'aquisto......che lo dovrei fare tra circa 5-6 mesi )
Non ho visto ll philisps in questione, ma ho visto l' LG 50PC55 e come rapporto qualita' prezzo nn eè maluccio.
Anche se ritengo che i kuro sono migliori. Ma nn so se ci siano 2.000 euro di differenza. Nel senso che mi sembrano un po "troppi" :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maghirko
credo cmq che, date le mie sorgenti sd (tranne sky hd) mi prenderò un sano ed economico 5332 che come tv "di transizione" mi sembra vada + che bene.
Ciao maghirko, poi alla fine lo hai preso questo 5332? Come ti trovi? Ci vedi anche materiale in HD tipo i blu ray? Mi dai info? Lo potrei prendere a 700 euro, mi conviene?
Grazie.