ho fatto un giro on line, poichè ho venduto il mio panny 700.
ma il panny ax 200 non lo da nessuno come disponibile a magazzino,
posso chiedervi dove l'avete trovato?
Grazie
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
ho fatto un giro on line, poichè ho venduto il mio panny 700.
ma il panny ax 200 non lo da nessuno come disponibile a magazzino,
posso chiedervi dove l'avete trovato?
Grazie
Ciao.
Ti consiglio vivamente di chiamare, nn limitandoti a guardare la disponibilità indicata sul sito. io ho aspettato 18gg ed era dato disponibile
[QUOTE=Fedayn69]Ragazzi sono del gruppo :D Ordinato ieri arriva domani.
Ciao,
mi puoi dire anche in mp dove lo hai comperato?
Grazie
Antonio
Lunedì mi appresterò a comprare questo proiettore.. ho un unico (neanche tanto piccolo) dubbio.
Lo userò per proiettare partite sky (i canali sono in 4:3 quindi), i canali visualizzati verrano "riscalati" in 16:9 oppure li proietta in 4:3 comunque? (scusate sono un po' ignorante.. ma non ho trovato questa informazione da nessuna parte) e quindi in totale devo comprare un telo da 4:3 o da 16:9?
Ero intenzionato a prenderne uno con 3m di base (dato che il panasonic è molto luminoso e quindi posso proiettare bello in grande) però appunto non so se prenderlo 4:3 o 16:9.
Un sentito grazie a chiunque chiarisca questo mio dubbio.. ci sto abbastanza impazzendo dietro :)
edit: aggiungo una domandina:
ho trovato il proiettore negli stati uniti a 900 euro.. dite che ne valga la pena? e con la garanzia? qualcuno ha avuto esperienze?
Arrivato oggi..ma fino a lunedì..rimane nella scatola..sono di turno:(
Gianni
E va bene..non ho resistito..solo per controllare l'integrità..ma..accipicchia se è grande:eek:
Ciao!!
Ve lo avevo detto :DCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
ma mi sto iniziando a chiedere se questo forum è solo per gioire con le altre persone di quando si compra il proiettore, uno posta domande e non viene mai puntualmente considerato
Come detto..Citazione:
Originariamente scritto da eweriuer
il mio è ncora inscatolato..ma per il prezzo..io l'ho preso in Italia a 1100€ scarsi (rateizzati)..ricevuto velocemente..no dogana..secondo me non vale la pena prenderlo in USA.
Ciao
Gianni
Da possessore di un AX-100 (quindi praticamente lo stesso vpr) provo a risponderti io:Citazione:
Originariamente scritto da eweriuer
schermo: compra SOLO un 16:9, cioè della stessa proporzione della matrice dell'AX-200 (altrimenti con i film patirai strisce nere sopra e sotto..);
x la proiezione in 4:3 il vpr prevede 2 funzioni zoom ed una 14:9 che ti permettono di adattare l'immagine allo schermo.
Prendere il vpr in USA a quel prezzo non mi sembra un affare: a parte il discorso garanzia (qui non varrebbe) ci sarebbero le tasse. Inoltre, forse non lo sai, sul noto sito di vpr, l'AX-200 si trova a poco + di 1000€...;)
Spero di esserti stato utile
Per il mio AX-100 uso Trust da 750va (fin troppo...):)Citazione:
Originariamente scritto da giannicimbalo
utilissimo, ti ringrazio e scusate lo sfogo, però ora ho ottenuto le risposte :pCitazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Rapida installazione..provvisoria..e via!!
In questa configurazione lo schermo è un filo troppo lontano e ho idea che lo shift non basti per una installazione a soffitto....Magari avvicino un pelo lo schermo:rolleyes:
Però..che bello..già con le impostazioni default...e con il DVD della PFM Live in japan si apprezza la naturalezza dell'incarnato e il nero che, non sarà nerissimo..ma lo sembra proprio. Assaggio di "Transformers"..mi pare che non vada mai in difficoltà nenache con immagini molto rapide come quelle del primo assalto alla base USA...zanzariera? Cos'é????????????????????
Molto molto soddisfatto....proverò con calma il dvd del Merighi..
Ciao
Gianni
Buondì,
alcune "domandone" ai compagni di viaggio di questo validissimo proiettore. Sinteticamente:
1) qualcuno ha idea di quali siano o dove trovare i settaggi per i timings corretti a 50Hz e 24Hz ?
2) qualcuno ha idea "cosa fa" il proiettore se riceve un segnale a 1080p/24Hz (riscala a 720p ma a quanti Hz..)?
3) qualcuno ha notato una naturale tendenza al "rosso" e ha notizie in merito all'uso di filtri ottici IR da montare sulla lente per ridurre tale tendenza ed aumentare il rapporto di contrasto?
Grazie a tutti.
Luigi
Per i possessori e gli eventuali interessati, dopo qualche ricerca e mail rispetto alle mie domande nel post precedente:
1) In rete non si trovano. Ho scritto alla Panasonic. In attesa di risposte..
2) Il segnale in ingresso a 1080p/24Hz viene scalato dal proiettore a 720p/96Hz :)
3) Filtri IR Cockin da 77mm. Da 1/3 a 2/3 di stop (per capirci brutalmente: luce) in meno e taglio delle frequenze "rosse". Da calibrare poi con Luma e Contrasto e gamma sul canale verde. Pare che il risultato si notevole come rapporto di contrasto! (qualcuno l'ha paragonato al JVC..). Costo filtri 40euri..
Un saluto.
Luigi