io ho dormito durante "la mia Africa". Vabbè ero ragazzino e la mamma mi aveva portato a cinema, decisamente una pellicola inadeguata all'età pediatrica di allora... :p
Visualizzazione Stampabile
io ho dormito durante "la mia Africa". Vabbè ero ragazzino e la mamma mi aveva portato a cinema, decisamente una pellicola inadeguata all'età pediatrica di allora... :p
devo dire la verità... a me e' successo varie volte di addormentarmi in sala... :rolleyes:
quello in cui mi e' dispiaciuto di piu' e' stato il signore degli anelli - la compagnia dell' anello
Stargate (mi sono addormentato durante l'interminabile battaglia finale) e Godzilla (tutto il secondo tempo).
BLASFEMIA, PAZZIA :eek: ma come!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
I film con cui mi sono addormentato in sala sono stati:
- THE GHOST DOG
- la 4° volta che ho visto HULK ( alla lunga discussione con il padre )
Vorrei anche aggiungere un film dove NON ERO IO A DORMIRE MA TUTTA LA SALA ( E NON SCHERZO ) COMPRESA LA MIA RAGAZZA :mad: UN FILM SPETTACOLARE ANCHE PER IL PROTAGONISTA
- Broken Flowers
Ciao
Provate voi a stare svegli trascinati dalla vostra ragazza a vedere i primi tre film della principessa Sissi ad un cineforum. :eek:
Atroce,ne convengo:D
mi sono addormentato mercoledì scorso a vedere Michael Clayton.. paurosamente lento..
Rain Man
va beh che ero piccolino, ma mi sono fatto una pennica di due ore filate.,..terribile:D
Syriana
bel film, ma in sala mi ha ucciso. Mi aspettavo uno di quei film la cui sceneggiatura ti ammalia per tre ore filate, e invece è un gran bel mattoncino complicatissimo
di solito evito i film noiosi, ma molte volte dietro a un bel titolo si nasconde lìinganno e arriva immancabile l'abbiocco totale; ad esempio considero The Truman show uno splendido film, ma non sono riusctio a stare sveglio mentro lo vedevo al cinema. Chissà perchè, rivisto in DVD mi ha appassionato come non mai. Mah
anche a me e' capitato una sola volta: durante il primo tempo de' "L'ombra del diavolo", con bradd pitt e harrison ford, ma solo nel primo tempo, il secondo tempo fu' veramente bello.Citazione:
Originariamente scritto da fly66
forse perche' le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?Citazione:
Originariamente scritto da Anasui
saro' onesto:a me piace andare al cinema moltissimo... altresi' mi piace guardarli in dvd... scaricati da internet in dvx: nemmeno se mi regalassero le anteprime mondiali per tutta la vita.... e' come dare un topo morto davanti alla bocca del gatto.ihmo... non ho la minima idea di cosa sia(ihmo)pero' mi piace una cifra ...sapete una cosa?: i Doors sono una figata!!! come mi piace sentire le canzoni che durano piu' di 10 minuti....SLURP!!! IN VIAGGIO VERSO L'INFINITO.....
l'avevo già detto terminator 4 all'arcadia di melzo nel 2003...ma non io ;)
@ venanziomix:
Le quotature integrali sono vietate dal Regolamento (e lo ripetiano decine di volte al giorno).
Ne hai fatte due, una sotto l'altra.
Sei sospeso per 2 giorni (una per quotatura).
Al tuo rientro ti sari grato se tu editassi i due post, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da venanziomix
forse è vero! Le poltrone di casa mia sono sassi :(