per non parlare dei costi....se di buona qualità i cavi costano parecchio...;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Visualizzazione Stampabile
per non parlare dei costi....se di buona qualità i cavi costano parecchio...;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Già, anche se bastano cavi corti, perchè solitamente il lettore è vicino l'ampli...Citazione:
Originariamente scritto da Auran
scusate ma qui non parla di upscaling?
http://www.avmagazine.it/articoli/te...pioneer_6.html
allora cosa ne pensate? volevo sapere se c'è gente interessata ad un eventuale co-buy....via m.p....;)
Questo ampli è entrato nella mia lista spese e quindi lo terrò sott'occhio. In settembre appena saprò i prezzi dei PIO fullHd mi deciderò.
Ciao :)
Vorrei un parere decisamente tecnico sulle caratteristiche di questo ampli (almeno quelle che sono sulla carta) da affiancare all'impianto 5.1 in mio possesso.
Come casse posteriori ho queste
Come casse anteriori ho queste
Il centrale vorrei sostituirlo e quindi accetto consigli considerando l'ampli in questione.
Il sub è questo
considerando che dovrò metterlo dentro una nicchia e che ha la cassa che spara verso il basso penso che debba sostituire pure questo quindi accetto consigli anche per un futuro acquisto.
La mia domanda è: le casse che ho, possono andare bene con l'ampli che vorrei acquistare. E' troppo sovradimensionato ?
Bhe grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao :)