tengo il fazzoletto a portata di mano allora.....:D
Visualizzazione Stampabile
tengo il fazzoletto a portata di mano allora.....:D
per le trasmissioni via sat l'HDCP non serve
Urca! :eek:
Fa piacere, che non sia implementato questo protocollo sui filmati HDTV via sat., pensavo il contrario.
Sono contento di essermi sbagliato.
Grazie
Domenico
rimetto apposto il fazzoletto....:D
Quindi per i segnali SAT, l'HDCP riguarda solo l'Hardware, ossia solo i ricevitori SKY. :D
Bye
Domenico
Fin quando non usciranno i driver delle schede sat che dovranno per forza testare l'hdcp hardware prima di attivare la visione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Non è possibile, almeno con i protocolli DVB correnti.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Per Notizia AnyDVD beta decripta anche il Blu-Ray (Link)
Bye
Domenico
Ciao Pynk mi era sfuggito questo intervento. Allora Sky ha solo istruito il suo decoder ad HDCP-are i canali che vuole?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Quindi sullo stream non c'è nessuna informazione in merito?
credo tu abbia risposto nel thread sbagliato...Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Il Thread è giusto solo che mi rendo conto che stavo andando off-topic, SCUSATEMI!Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Giusto per rispondere in breve a pako:kr: sì, e lo fa via l'EIT comunicando ai propri decoder quali programmi proteggere con HDCP e quali no.
ciao,
per chi ha lettore HDDVD xBox:
come avete fatto a rippare su HD il contenuto dell' hddvd?
io ho lettore e film originale di king kong
attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre *** non lo riconosce come dvd :(
come fate?
E anche: si può fare anche senza per forza rippare il tutto su Hdd (con AnyDVD HD ovviamente)?
Il tool di rip l'hanno levato dal DL in rete.. le Major si stavano alterando :pCitazione:
Originariamente scritto da Stealth
Se i HD-DVD a livello di struttura funzionano come i DVD SD, allora oltre alla cartella _TS dovrai creare una cartella AUDIO_TS o come diavolo si chiama al momento con i HD-DVD, e tenerla vuota. Ricordo che anche con il PDVD normale se non si creava la cartella AUDIO_TS il film non partiva ;)Citazione:
attivo anydvd hd e copio su HD la cartella HVDVD_TS
cerco di riprodurlo con powerdvd hd, ma non lo apre *** non lo riconosce come dvd :(
Prova cosi e playa il film...
ciao