Visualizzazione Stampabile
-
x 999sbk
grazie mille per gli utilissimi dettagli e ragguagli...
effettivamente avendo mille "passioni" ed un solo stipendio e vista la "metratura" condominiale credo che 2307, m1 e cht 8r sia davvero il miglio "compromesso" :eek: (alla faccia del compromesso!) per le attuali esigenze...
pero il 2807 è proprio "bellino"... :O
comunque mi sono prefissato ancora un paio di mesetti d'attesa per finire di sistemare la sala e per potere "tastare" con le mie due orecchie prima di staccare l'assegno...
se intanto anche in pvt mi puoi suggerire dove si trovano prezzi ragionevoli rincaro i ringraziamenti.
per fisime mie preferisco generalmente però evitare spedizioni dall'estero et simila...
un saluto e buona giornata
Andrea
-
Digital Video di Ottobre ha in prova il 2807.
Vediamo un pò se sono confermate le prove fatte da AF riguardo l'alimentazione "robusta" ;)
La rivista mi deve ancora arrivare, se qualcuno sbircia prima... posti :)
-
Sera a tutti, oggi ho ascoltato il 2807 abbinato alle B&W cm7, cm1 cmcentre + sub velodyne, devo dire che con il dvd di pearl harbour non si comportava male poi siamo passati a clapton in dvd e poi un cd con le sole cm7. Beh forse devo uscire dal coro dicendo che le cm7 meriterebbero qualcosina in + del 2807. Era la scelta che avevo fatto per il mio impianto ma son uscito dal negozio con + di un dubbio.... ci penserò , forse cambierò qualcosa.
Saluti a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Digital Video di Ottobre ha in prova il 2807.
Vediamo un pò se sono confermate le prove fatte da AF riguardo l'alimentazione "robusta" ;)
La rivista mi deve ancora arrivare, se qualcuno sbircia prima... posti :)
Si Danik,
anche DVHT conferma l'alimentazione "robusta", con + di 80W rms con 5ch contemporaneamente in funzione su 8 Ohm, su 4 oltre 90W.
Con solo 2ch non aumenta molto, circa 115W su 8 e 165W su 4, in impulsiva circa 135W su 8 e + di 200 su 4.
Direi buone anche tutte le altre misure, sembra proprio che Denon abbia abbandonato, almeno con questo prodotto, la brutta abitudine delle alimentazioni "fiappe":)
ciao
marco
-
Io ragazzi ve lo dico secondo me va anche troppo bene e forte ..
Poi sara' il mio orecchio che e' marchiato denon ma a me piace un sacco come va !!!!:eek:
-
beh certo che meriterebbero di più del 2807
-
Ciao Grande Sommersbi
Detto anche il consigliere di Omar !!!!!
:D Grazie davvero di tutto ......:D :D godo baoooo !!!
-
Ciao Omar
Vedo che te la godi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Devo dire che mi avete convinto.
Appena ordinato.
Se tutto va come si deve mi arriva domani.
E poi........speriamo bene;)
vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...:eekk:
Perchè non rinominiamo il 3d come "Denon AVR-2807 Official Thread"?
Dai mod!
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...:eekk:
!
Mi è arrivato oggi pomeriggio.
Montato in tutta fretta e provato così come mamma Denon lo ha fatto (non male devo dire).
Il manuale fa ********* per come è scritto male.
Anche il telecomando non si puo definire intuitivo.
Che 999sbk me la mandi buona ...... anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito :D
vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...:sborone:
-
Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...:sborone:
HaI ragione doraymon il setup e' straordinario !!!!
Gli extraterresti saranno dalle tue parti e i vicini se ne faranno una ragione !!!!
Vrega vai tranquillo che sei sulla via giusta ...adesso auguroni per le tarazioni .-....io mi sono definitivamente rassegnato ...a me va meglio con il setup piatto della denon che con i setup che ho fatto io
quindi resetto tutto e va benissimo cosi' !!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
...le tarazioni
...tarature, forse? :)
-
O per meglio dire ....i settaggi... :eek: :eek: O ancora meglio per noi smanettoni ...lo spippolamento !!!!:D
-
Non so a Voi, ma a me la lettura del manuale mi ha ricordato certi manuali universitari per i quali era necessario rileggere più volte le singole pagine.
....... e poi, quando finalmente si capiva cosa c***o voleva dire l'autore ci si sentiva dei veri geni (oppure idioti a seconda dei casi).