Grazie Maya sei una fonte infinita del sapere :DCitazione:
Originariamente scritto da Maya
Forse un giorno ci becchiamo su xbox live visto che anche io ci sono spesso :p
Visualizzazione Stampabile
Grazie Maya sei una fonte infinita del sapere :DCitazione:
Originariamente scritto da Maya
Forse un giorno ci becchiamo su xbox live visto che anche io ci sono spesso :p
No maya, purtroppo non so di che marca sia ma dal punto di vista tecnico il cavo è buono, non mi va di spendere altri soldi per ricavare un minimo guadagno visivo. ;)
edit: confermo che il problema di scia è di PES6 (letto nella recensione su xboxway) appena lo compro vi dico la mia!
ragazzi, tra un po' dovrò comprare un 40n71 e mi chiedevo se è consigliabile pagarlo di più comprandolo di persona piuttosto che rispamiare online.
il dubbio mi è venuto ora leggendo di alcuni problemi sull'omogeneità del colore/luminosità su un 32n71 :/
in altre parole: qualcuno ha idea di quante probabilità ci siano di incappare in un lcd serie n con qualche problema ?
E' praticamente impossibile rispondere a questa domanda...Citazione:
Originariamente scritto da Godai85
mi dispiace :(
Sia che tu lo compri di persona che on-line, nel caso ci fossero problemi esiste una cosa che si chiama garanzia.:pCitazione:
Originariamente scritto da Godai85
certo, ma se lo compro di persona risparmio 50€ di spedizione e ho qualcuno da pestare se mi nega assistenza :P
Ciao a tutti :D
Domani dovrebbe arrivarmi il Samsung 32N71.........
mi chiedevo se esistono dei test per verificare se è perfettamente funzionante
visto che ho garanzia europea e non ho quindi i sei mesi di garanzia sui pixel.
Mi rimangono i 10 giorni per testarlo a fondo e per ridarlo in dietro in
caso di mal funzionamento
grazie a chi vorra dare una mano ad un utente poco esperto :rolleyes:
vorrei sottoporvi il problema che ha la mia tv:
http://www.youtube.com/watch?v=rzMSuXBJV34
guardate il personaggio sulla sinistra che ghosting che provoca.
assurdo.. :cry:
ma porc ! è assurda una cosa simile ! sembra quasi che nella serie n si siano più esemplari problematici rispetto alla r o_O'
ma l'hai appena comprato ? mi dico dove così lo evito ? :P
Allora io ho il 40N71 e il primo modello che mi era stato consegnato presentava una riga circolare bella netta che attraversava tutto il pannello.
Ridato indietro e preso altro modello identico e per ora tutto funziona alla perfezione.
Sarei curioso di sapere se ci sono altri possessori del 40pollici, per conoscere le impostazioni che usate, forse anche le impostazioni del 32 vanno bene.
Purtroppo non posso avvicinare il pc al tv e non riesco a fare leggere il dvd test di merighi :cry: .
Spero mi possiate aiutare.
ciao Maya
sai per caso se faranno anche il 37" n71? dato che la serie n la trovo molto interessante ma il 32 e piccolo e il 40 non entra nel mio mobile.
Non mi risulta che esista il 37" della serie N/M
a dire è il vero è strano, ma Samsung ha sempre trattato i 37" con minor interesse...
misteri :p
ciao
grazie Maya
un 37" alternativo sempre samsung x collegamento xbox e pc?
Io ti consiglierei il 37R72 ;)
ma devi tenere presente che se hai possibilità parlo di soldi, e la vgamappabile 1:1, non è indispensabile la Sharp fa un 37" full hd ad un prezzo accessibile...
ma qui siamo OT, magari informati bene anche nel thread Sharp, lo trovi nella sezaione full-hd...
Altrimenti il 37 sammy, non è niente male.
ciao
non è un prob di soldi e solo che per i nuovi pannelli ancora è troppo presto preferisco aspettare se devo prendere un full,i prossimi saranno sicuramente perfezionati.