Devono avere pochi pezzi perchè la disponibilità è passata da semaforo verde a giallo in meno di 24 ore:eek:Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Visualizzazione Stampabile
Devono avere pochi pezzi perchè la disponibilità è passata da semaforo verde a giallo in meno di 24 ore:eek:Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Ciao a tutti, io lo ho ordinato su online, prima di conoscere questo forum.... vediamo come va a finire.
Io lo devo abbinare con delle sonus faber grand piano home per i frontali, delle sonus faber concertino per i centrali e posteriori.... speriamo che riesca a farle suonare....:rolleyes:
Beh, sulla carta ha un impianto super:read:
I miei complimenti:mano:
Faresti cosa graditissima se per cortesia postassi poi sul forum foto del tuo impianto: saremmo tutti molto curiosi.....:eh:
Non son molti qui utenti che possono vantare delle SONUS FABER per l'intero impianto 5.1...:Perfido:
:eek: :eek: visto ieri sera ma MW Cinisello a € 1799:cry: :cry:
..:sbav: :sbav: .Comunque spettacolo!!!
A quel prezzo ne venderanno una caterva...:asd: :sbonk:
:doh: :nono:
volevo solo ricordare a sasadf che.... è già giovedi' pomeriggio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma lo hai visto in funzione?Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
se si hai visto come lavora l'ABT? o fa schifo come l'Opus del 2600?
tnx
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
oggi pomeriggio la mail parte...poi bisognerà attendere loro replica: intanto Emauriz sta avendo un altro preventivo da altro rivenditore :)
ma quanti siamo a volerlo.... ipoteticamente?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
no purtroppo eri li in mostra con tutti gli altri....spento....ho potuto solo accenderlo....e naturalmente addenti alla vendita 0 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
P.S. era tra tutti il più caro....
Per tutti: qualcuno, anche in mp, mi aggiorna e mi dice qualcosa sul co-buy?
Per ora il CO buy non è ancora partito perchè bisogna individuare i referenti giusti...:boh:
Sto per mandare la proposta di Co buy ad un venditore molto famoso su ebay...
Innanzitutto un saluto a voi tutti: è il mio primo msg vero dopo quello della "palestra".Ebbene sì dopo mesi e mesi passati a leggere di voi e delle vostre, a volte mirabolanti, apparacchiature ho deciso a lanciarmi nella mischia. Ho scelto questa discussione per il mio "battesimo del fuoco" perchè sono anch'io tremendamente interessato a questo eccellente (almeno spero, però al cuor non si comanda...Yamaha 4ever) sintoamplificatore. Se si decide per un co-buy sono dei vostri.
A presto. Ciao, Dante.;)
Ciao a Sasa e a tutti...
Vi manderò certamente le foto... :D
Avessi saputo del co_buy, forse avrei atteso ad ordinarlo.
Cmq quelli di online mi hanno detto che entro dieci giorni lo consegnano.
Ho le sonus perchè sono un grande appassionato di musica ancor prima che di film.
Un amico però mi aveva sconsigliato Yamaha per il sinto consigliandomi Rotel, lui dice che va meglio:boh:
Ma non ho resistito.... vedremo
avevi ragione tu!!:asd:
qualcuno che lo possiede già, o anche solo chi lo sa ;), mi puo' dire se il segnale HDMI in uscita esce "depoteziato" o "rafforzato" dopo esser processato dal 2700? mi sa che vado in contro a problemi di lunghezza cavi e la cosa mi preoccupa un po :confused: