Dal 15 ottobre, salvo imprevisti...
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Dal 15 ottobre, salvo imprevisti...
walk on
sasadf
Sono d'accordo anche io, ora ho un proiettore 800*600, la lampada ha già superato da un pezzo le 3000 ore dichiarate, ma piuttosto che spendere 350€ per una lampada nuova, lo butto via e me ne compro uno nuovo! :DCitazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Ci siamo quasi allora! :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasa hai PM. :D
Nessuno sa il tempo di risposta di questo proiettoer?
L'unica cosa che mi fa paura di un LCD sono le scie... :rolleyes:
Mah, non saprei, finora il mio VPR non mi ha mai risposto....Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Come promesso già da qualche settimana, oggi si è proceduto ad aprire il Co buy ufficiale del prodotto...
:yeah: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59124 :yeah:
walk on
sasadf
ok, mi sono inserito anche io nella lista, al momento solo a titolo informativo.
Chiedo qui informazioni sul posizionamento del vpr.
Ho visto i disegni sulla tolleranza del lens shift, cavolo, pensavo molto di piu' sull'orizzontale......
In pratica il vpr va messo orizzontalmente ( dx-sx ) praticamente a meta' schermo con poco margine...io speravo di poterlo montare sulla parete laterale della saletta...
Quindi per forza va montato appeso al soffitto e oltrettutto abbastanza basso..?..
Oltrettutto, ho il soffitto inclinato di 25-30% ( mansarda ), dovrei quindi trovare un supporto con staffe regolabili in modo da poter regolare la base orizzontalmente.
Purtroppo non ho a disposizione la parete posteriore, dovrei fare i salti mortali letteralmente ( ho una scala che scende di sotto ) per metterlo sulla parete posteriore....ma ripensandoci forse sarebbe la soluzione migliore
emh, altra cosa da niubbo:
ogni 4anni circa ( dipende dall'uso ) bisogna cambiare la lampada dal costo di 300-400€? non sono spiccioli...
FRA 4 anni avrai un proiettore olografico ed avrai cambiato tre proiettori, di cosa ti preoccupi!!:)
walk on
sasadf
ahaha, spiritoso....se spendo 3-4000€ per un proiettore, mi dovra' durare parecchi anni! ( dopotutto sto usando ancora un crt 33" della Uher di 6anni fa pagato 1.100.000 di lire )
Se cosi' non e' con i vpr, allora rinuncio e prendero' un lcd 42-46" ( in effetti sono ancora titubante sui vpr, un tv e' decisamente piu' pratico, pero' a parita' di prezzo col vpr posso avere uno schermo di 2mt che ad lcd mi sogno )
PS ho scritto nel thread del telo grigio, ci sono novita'? Dopotutto dovrei decidere anche sul telo.
non avere fretta, e peggio, non fare scelte affrettate....(:nonsifa: schermi lcd 42" 44" :nono: :puke: )
walk on
sasadf
ciao.....sono oramai prossimo all'acquisto del mitsu hc5000...ma da mezzo profano un dubbio mi frulla per la testa...l'iimagine dove è meglio proiettarla????
-sul mio bellissimo muro bianco da 5x10 metri..ditemi pro e contro
-su un pannello ma quale? io avrei individuato questo..che ne pensate??
http://www.schermionline.it/product_...roducts_id/770
-cosa mi consigliate altrimenti?????
l'importante è che la qualità dell'immagine proiettata non ne risenta...inutile spendere 4000 euro per un pproiettore se poi perdi qualità nel supporto di proiezione
ciao e grazie
Aranbenjo Hai un PM, se hai a cuore risparmiare un bel gruzzoletto...leggilo ;)
si parla di questo[QUOTE=sasadf]
[cut]
walk on
sasadf
Sull'uso del muro come schermo ti segnalo 2 threads:Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
Proiezione sul muro
Proiezione sul muro!?!?
Potendo, io lo schermo lo prenderei sicuramente...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
ok..ma cosa pensi in merito allo scermo linkato...ti sembra buono??
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
:eh: Ma allora non hai letto il mio Messaggio privato!!:mbe: :doh:
Gli schermi migliori son i Maxivideo:O
NO WAY!:O
walk on
sasadf