Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credimi anche a me girano le cosidette, dover tirar fuori 8.5oo€ per un plasma.
Beato te che girano le cosiddette quando devi tirar fuori 8mila 500 euro per un plasma...a me sono girate le cosiddette già quando ne ho spesi 2mila per il mio plasma.:cool:
Comunque a te saranno girate le cosiddette ma hai avuto la possibilità di farlo...beato te.
-
Io ancora non li ho spesi e già sono in volo da un pezzo per il giramento in genere... :D
Cmnq il problema delle prove è che nella mia zona (Padova) non ne trovi uno nemmeno per scherzo. Hanno sempre gli stessi 4 modelli più una sporta di LCD di ogni foggia e misura.
Dovrò passare da Milano a trovare i miei. :)
cheers
-
Andhaka provato queste due soluzioni?
1) Chiamare Hitachi e chiedere a loro dove puoi vedere vicino a te il prodotto esposto.
2) Chiedere nel forum Ufficiale di Hitachi se qualche possessore ti invita a casa sua (questa per me è la migliore).
-
Fatta la prima, ma anche loro mi dicono che in zona mia niente da fare... a parte un posto vicino a Verona, ma al momento è in ristrutturazione (o così mi hanno detto quando ho chiamato).
La seconda la trovo un po' maleducata da parte mia... :)
cheers
-
Nessuna maleducazione, anzi!!! Molta gente, me compreso, in questo forum sarebbe ben felice di invitare a casa un forumer come nel tuo caso. Fidati.