Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi avendo collegato SKY HD , anche con altre elettroniche (sintoampli, lcd,, vpr, plasma) fategli notare il link di questa discussione perfavore ;)
Visualizzazione Stampabile
Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi avendo collegato SKY HD , anche con altre elettroniche (sintoampli, lcd,, vpr, plasma) fategli notare il link di questa discussione perfavore ;)
Mi accodo anch'io ai complimenti al servizio assistenza di Pioneer, l'avesse Sky un servizio così...:nono:
E ribadisco (quà come altrove) che Sky DEVE darci un prodotto migliore.
[QUOTE=55AMG]Se notate in giro per il forum qualcuno che ha questi problemi QUOTE]
Anch'io ho lo stesso problema sul canale 404. decoder Pace, software finisce con 07, tv lcd philips 32pf9976 collegata con dvi-i
Ok chi contatta Emidio per proseguire questa cosa con Sky ?
Visto anche che il problema sembra noto, serio e che siamo in tanti.
Almeno la mandiamo per via ufficiosa nella sezione DISSERVIZI :)
Visto poi che Pioneer è stata più che gentile, e SKY invece ad ogni telefonata dà una risposta differente.....
Se vi fate un giro sul forum http://www.avforums.com su Sky HD
vedrete che il problema ha una rilevanza enorme probabilmente qui in Italia non ne avevamo parlato perchè ciascuno pensava fosse un problema solo del prioprio apparato in realtà ci sono segnalazioni di innumerevoli casi di questo tipo tra il Pioneer e lo Sky HD ...
Credo pero' che bisogna fare una distinzione tra quello che sta succedendo con l'hdcp e quello del canale 404 che e' un'altra cosa!
in ogni caso sono d'accordo co te 55AMg
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Penso che sia sufficiente segnalare la discussione ai Mod.
mi sbaglio ?
ciao
Anche a me da oggi stesso problema con i canali hd ad eccezione del calcio. Non ho un pioneer, ma un optoma h79.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Devo preoccuparmi?
Ciao
Luigi
Credo di no anche perche' sono due cose differenti! il problemino che hai tu dipende(fonte sky) dal satellite e dicono che a breve sparira'
differente e' invece il problema dell'hdcp che e' molto piu' complesso e ad oggi sappiamo poco o nulla e quel poco che sappiamo lo dobbiamo alla pioneer
ciao
Sì ma leggendo il regolamento della sezione Disservizi credo che ci voglia uno di noi che faccia da portabandiera :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Ovviamente non va segnalato il problema sul canale 404, in quanto sono in fase di test, ma il discorso di alto rischio "bruciatura chip HDCP" ;)
E' evidente (da tutti i forum emerge la stessa cosa) che Sky (magari non la sede italiana ....) e Pioneer (in parte la sede italiana) sanno tutto del problema solo che cercano di non diffonderlo mentre studiano la soluzione, risulterebbe che hanno coinvolto nello studio anche il produttore del chip che viene usato nei Pioneer per cui è solo importante che ci teniamo tutti in contatto segnalando ogni cosa non ci quadra così sappiamo tutti le stesse cose, poi come sempre dobbiamo stare in attesa che i "soloni" dell'elettronica trovino una soluzione per questo caso Sky/Pioneer ....
Ciao,
quindi, alla fine nonostante un sospetto caso su un ampli yamaha 2600, è confermato che questo problema è strettamente legato a Sky/Pioneer...giusto?
Io finora con il mio Loewe (ormai un mesetto buono) saltello tra i canali HD senza mai un problema, presumo che se qualcosa doveva accadere a quest'ora ero già in :cry: .
Ciao
Guardavo Brasile Svezia sul 207 (Pace) e sul mio 436xde e.....pufff, tutto nero.
Lo Yammy 2600 mi ha cominciato a dare "hdcp error" e.....panico puro.
....continuo....
chiamo pioneer; 5 ore dopo escono e mi sostituiscono in garanzia la scheda madre.
....continuo....
tutto questo e' avvenuto due settimane fa.
pensavo fosse solo "sfiga" ma a quanto sembra o sono stato io il famoso "episode 1" o siamo in piu' di uno ad aver avuto questo problema.
Ho appena verificato e vanno tutti i canali hd, ho staccato la hdmi e.....non so cosa fare.
ma e' mai possibile che sky combini sempre sti casini?
nota di cronaca: nei giorni scorsi ogni tanti il segnale hdmi non "passava" piu'.
schermo nero sull'input 3 e, unica soluzione, ricaricata del firmware del decoder e tutto ripartiva (percio' problema Sky e non Pio).
Che devo fare secondo voi?
Chiamare ancora pioneer?
Staccare la hdmi?
......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....