Sig. che tasto dolente.... da quando mi sono sposato (tra 1 mese sono 2 Anni) ho preso 8Kg... Urge davvero la palestra :boxe::boxe:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Attendiamo con ansia le tue Recensioni
\Domenico
Visualizzazione Stampabile
Sig. che tasto dolente.... da quando mi sono sposato (tra 1 mese sono 2 Anni) ho preso 8Kg... Urge davvero la palestra :boxe::boxe:Citazione:
Attendiamo con ansia le tue Recensioni
\Domenico
scusate, quà parlavate di street price del metavision 726 sotto i 3000 euro, ho fatto una ricerca veloce su dei siti tedeschi e stiamo intorno ai 4500 euro :confused:
dove lo trovo a quel prezzo? :)
Poi ho visto sul sito austriaco anche il modello 728, avete info al riguardo? e per quanto riguarda il distributore italiano?
grazie, saluti
Il distributore italiano è questo http://www.multimediadigitale.com/Citazione:
Originariamente scritto da moro
solo che non troverai Metavision, perchè la nuova versione si chiama
SIC....:)
ho visto....ma da quel che ho capito questo Sic è semplicemente un altro dei cloni che ci sono sul mercato...evidentemente il distributore italiano non distribuisce più il Metavision, che però ho visto esistere ancora sul sito ufficiale austriaco, ed invece distribuisce questo Sic....ho chiesto lumi sul prezzo, ma mi sa che siamo fuori budget :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da moro
Potresti illuminarmi in privato?
Ciao,
puoi fornirmi anche a me lumi... in pvt :D
grazie
Andrea
Nessuna novità?:sob:Citazione:
La prova del sim2 è in linea sul sito del Magister, immagino che il prossimo sia il SIC(metavision).
\Domenico
Veramente il prossimo potrebbe essere lo Yamaha DPX-1300... oppure il SIC? :fiufiu: :asd: o magari altro? :cool:
se è vero che sono tutti cloni allora io prenderei in considerazione l'optoma hd 7300 che a differenza del 7100 e a tutti gli altri cloni ha l'uscita hdmi che non può mancare daromai su un pj digitale che si rispetti.. però anche in dvi deve essere una bomba sto proiettore.. ho sentito persone fare schermi di 3 mt e dire che si vede d'incanto..
Se è x questo, nel comparto video ovviamente, non cambia proprio nulla..."riferendomi alla versione attuale 1.1" anzi, è preferibile laCitazione:
Originariamente scritto da davidewatt
DVI, come il maestro ci insegna :p, x maggior solidità e robustezza!
...l'erba del vicino.......è sempre + secca!! :pCitazione:
ho sentito persone fare schermi di 3 mt e dire che si vede d'incanto..
Non credo che, con tale potenza luminosa, ci si possa saziare uno schermo di 3mt
NOBLESSE OBLIGE!!:O :pCitazione:
(chiedo scusa per aver urlato)
Un LCD full HD D6 C2Fine? Vista l'ottima impressione che ti ha fatto il TW-600...:):)Citazione:
Ciao
Riccardo
Citazione:
Arrrgghhh....Andrea non farci soffrire :ave: .....è il tuo forum preferito che lo chiede :angel: :asd: ?
PS In realtà io ho già il metav da tempo, ma sono curioso di sapere se sono stato una specie di pioniere, oppure un pazzo fanatico che non ci vede tanto bene :D
.....io veramente ancora aspetto con ansia la prova del misero Domino 30H.....:cry: :cry: :cry:Citazione: