No, purtroppo ABACAB non l'hanno fatta.
In compenso c'è una versione di "Home By The Sea" da quasi 12 minuti che è fan-ta-sti-ca!!!
Visualizzazione Stampabile
No, purtroppo ABACAB non l'hanno fatta.
In compenso c'è una versione di "Home By The Sea" da quasi 12 minuti che è fan-ta-sti-ca!!!
Mannaggia...era la scusa per comprarlo, ma come è possibile una mancanza del genere?
Vabbè non andiamo OT, ascolterò questa da te consigliata.
Live in leningrad 1989 Yngwie J. Malmsteen.
qualità audio video scadente (il video poi...) ma di enorme qualità artistica.
Pa pa pa pa pa pa pa pa tirutururì tirutururì nuuaaaaaaooo;)
Che dvd e che concerto fantastico!Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
A Roma c'ero ed è stata una serata meravigliosa!
Anche a me è dispiaciuta la mancanza di Abacab,ma segnalerei al nostro amico oltre all'ottima Home by the sea,una In the cage+Afterglow da PAURA e una Los Endos strepitosa!
Oltre a tutte le altre poi(Behind,No son,Mama,Firth,ecc...)... :p
Confermo la qualità audio impressionante(sentite i bass pedals su Firth...),mentre il video è più che buono ma non eccelso,causa lieve compressione e scene notturne.
Grandiosi gli extra!
Ps:Il cartello alla fine di turn it on again con su scritto "Terni 4 Genesis" è il mio.. :p
PPs: Si è capito che i Genesis sono da sempre il mio gruppo preferito?:D
io personalmente trovo molto ben fatto il dvd :
Queen +Paul Rodgers -- Return of the champions
per me registrato in maniera Spettacolare. sopratutto la parte audio in DTS 96/24 , ma anche la stereo è fantastica.
per la qualità Video , immagini molto "calzate"...del resto come lo era la scenografia al loro concerto .
max996
Per chi come me è rimasto fedele al dvd e non è passato al BR, aspetto qualche altra classifica personale riaggiornata ad oggi tanto per prendere spunto, visto che si avvicina Natale vorrei farmi qualche regalo.
^ Che genere ti piace?
Se condividi con molti di noi la passione per il metallo :D potresti provare Chaos Ridden Years - Stockholm knockout live dei Children of Bodom. Il comparto video (NTSC, 1.78:1) non è dei migliori, quindi magari gli si può applicare qualche filtro dal lettore o dalla TV per rimuovere i maggiori artefatti, ma l'audio (Dolby Digital 5.1) è piuttosto potente e il concerto davvero ottimo!
A parte il rock-pop ultimamente cerco qualcosa di ottimo livello jazz-blues.
A chi piace l'hard rock/soul/funky consiglio vivamente Soulfully Live In The City Of Angels di Glenn Hughes. Il video è in secondo piano (4/3 registrato in un piccolo club di LA) paragonato all'audio che invece è veramente ottimo (io cmq ascolto sempre in stereo i dvd musicali). Un'ora e più di grande musica con una delle voci più calde e allo stesso tempo tecniche del rock. Ci sono sia canzoni classiche tipo Mistreated che pezzi dagli ultimi album, per l'occasione Chad Smith dei Red Hot suona dal vivo mentre in genere si limita ad accompagnarlo e produrlo in studio. E' incredibile come un cantante possa migliorare continuamente con il passare del tempo, l'anno scorso mi è capitato di vederlo dal vivo, andava in falsetto, urlava, tirava il collo indietro e faceva una voce nera e soul che metteva i brividi.
Per capire di cosa parlo ;) http://www.youtube.com/watch?v=Pp5xbxKyD78