Ho fatto una ricerchina veloce
TITOLO - Post TOTALI - post SASADF
SASADF Theater 2004/05 - 546 - 228
La Storia delle Targhe 2 - 366 - 194
Gherson HT - 149 - 66
Sasadf HTPC Work in Progress (!HELP!) - 138 - 62
Sasadf Tarantula CarTheater2005 - 120 - 57
SASADF's Reportage: STAR WARS - 107 - 30
<< JBL OFFICIAL THREAD >> - 229 - 86
EVENTO/RADUNO]STAR WARS III - 149 - 48
*-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-* - 130 - 54
La storia delle TARGHE ;-) - 264 - 119
MATRIX 2 all'Arcadia(Milano) - 151 - 44
Magagne non da poco( HTPC o Morire?) - 159 - 79
Non occorre nessun commento !!!!!!!!!!1
parliamo della smania di accumulare POST e non del RE di questa passione
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Non occorre nessun commento
occorre invece ;)
ma, ripeto, non è un thread su SASADF :O
Grazie :cool:
non scappai affatto sasadf ...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ti sto sui maroni? Vuoi che me ne vada? Vuoi che me ne stia zitto?
Vuoi che riconosca la mia inutilità o la mia pedanteria?
Io, invece, con questa vostra impertinenza, tutto questo lo vedo proprio e solamente in voi!
Ve l'ha insegnato mai nessuno che questo modo di fare è veramente maleducato? Altro che netiquette!
Vorrei vedere se aveste il coraggio di manifestarmele in faccia certe cose: ricordo benissimo che il "pampino", al Tav, appena sentito che ero nei paraggi e lo cercavo, si dileguò!
ALtra cosa: che "Pampie" parli di questo suo encomiabile intento di evitare che si spammi in ogni dove, mi viene subito in mente quel famoso proverbio che invita a osservare da quale pulpito venga la predica....
questo non è discutere, proprio no :O
non si potrebbe, semplicemente, PARLARE? ... passi dalla goliardia alla rabbia isterica e dimentichi (lo ripeto) tutta quella TERRA DI MEZZO che noi siamo soliti chiamare "civile dibattito"
PS: non scappai affatto SASADF e non sapevo che mi stessi cercando.. ma, nel tuo adorabile egocentrismo, ti è venuto in mente che (semplicemente) non ero interessato a conoscerti? :D :D :D
non mi sembra infatti di aver evitato nessun altro, neanche tra quelli che chiunque avrebbe cercato di evitare nella mia posizione.. anzi.. :cool: