azz... complimenti!!!
Per 4000 euro mensili vengo a spolverarti le elettroniche... con il costume da cobraninja... ovviamente!
Visualizzazione Stampabile
azz... complimenti!!!
Per 4000 euro mensili vengo a spolverarti le elettroniche... con il costume da cobraninja... ovviamente!
Azz.....
.... è trasparente il costume? E' abbastanza ghei?
Paolo, mamma mia che mega upgradone :sbavvv:
Sei un BAST@RDO :D ...praticamente sono quasi tutti i compononenti che avrei fatto in questo momento se avessi avuto...diciamo 15000 €uro :muro:
Sana e vera invidia....ti faccio i miei più sinceri complimenti...anche per il fattore WAF ;)
Aspetto con ansia una bella recensione con tanto di foto del tuo nuovo "impiantino" :D
Ciao
ahhh mi sono scordato...
quando deciderai di upgradare anche i diffusori, mi metto primo della fila :D
e pensare che 4 anni fa volevi un plasma :)
ho creato un mostro :D :D :D
è vivo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Guren
Si, è un miracolo......
.... che ho procurato io!!!!!!!
GUREN è tornato.
GUREN ... E'!
Mi è mica costato poco però.
Marco, cerca di frequentarlo più spesso questo posto, so che Emidio sta installndo un plugin per WOW....
Vuoi dire che anche Guren è uno degli upgrade della tua saletta??Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
E proprio il caso di dire... WOW!!!
GUREN acquistato?!?! :sbavvv:
E l'hai preso col PLUGIN di WOW?!?!
Immagino che i tuoi bimbi siano scappati terrorizzati urlando
":nera: L'ORCO!!! :nera: "
:rotfl:
Questo sicuramente è l'upgrade più coreografico:read: chissà Rob Highlander come rosicherà!
Ormai il suo GOLLUM a grandezza naturale è robetta da "ce l'hanno tutti ormai!":mbe:
Domanda: dove l'hai comprato ed a quanto?!?^_^
Mico...ehm,:rolleyes: "mica" c'è un co buy?!:angel:
CMQ, NINJA, è l'ora, dopo aver sistemato ben benino tutto, di aprire un bel "NINJA HT ver.4.0 Ed.'07" :read:
Ma hai pensato ad un bel MONSTER POWER?!? ;)
E' un pezzo che Roberto non si fà più vivo sul forum, che fine ha fatto...ci doveva presentare il suo mega, super personalizzato schermo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Straquoto...è d'obbligo :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Un saluto per farti i complimenti per gli splendidi pargoli!!!
CIAUZ
Grazie mille, appena ho tempo aggiorno sia le foto delle nuove elettroniche che quelle dei pargoli - che sono sempre quelli ma crescono a vista d'occhio