Scusa Massimo mi sono dimenticato........
Scusami massimo ma mi sono dimenticato di chiederti se hai potuto fare nel tempo dei test con dei dvd-r di varie marche , ho letto che per quanto rigurda ic hai avuto problemi riguardo princo e thats write, ma riguardo i dvd-r? mi interesserebbe saperlo perche i dvd-r a buon mercato che uso io ( marche quasi anonime ma che con almeno 5 plyer diversi non danno assolutamente problemi)non vorrei che ne dessero co suddetto player.
ovviamente tu non puoi confermarmi che i dischi che ho io non danno problemi ma mi basta solo capire se il 963sa e' un po' particolare in materia di dvd-r masterizzati oppure accetta di tutto!!! (cosa che invece per i cd mi pare di aver capito che non fa )
GRAZIE MILLE HAL
Re: CARO M.TONETTI..........
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
tiro di nuovo fuori questo trhead da te iniziato per farti i complimenti sulla dedizione che hai usato nel farrci capire le tue impressioni del 963sa e colgol'occasione per farti un paio di domande:
Se ho ben capito il problema delle linee verdi e' in via di risoluzione e pare che con la prossima "mandata"di lettori si dovrebbe stare tranquilli (poiche' verrebbero gia prodotti senza il problemino), ma come si fa a sapere il momento in cui i nuovi player modificati sarannao sul mercato?
appurato il prob linee verdi(se ho ben capito non presente su tutti i player o addirittura a seconda delle accoppiate )qualcuno ha accennato al vertical bandig ma esiste oppure no?e in cosa consiste?
ma ecco la domanda che piu' mi preme : io inntenderei accoppiarlo con il tv panasonic tx-32ps20 (che ha gli ingressi component e dovrebbe montre lo stesso identico tubo del della serie PH) quindi ti chiedo se tutto quello che si e' detto del 963sa nel bene (qualita' in prog scan eccelsa ) e nel male(righe verdi e v.banding) vale solo per l'accoppiata con i proiettori o anche con i tv ( ovviamente dotati di ingrss component) (concordi inoltre con me che e' il miglior tv crt in circolazione?e sul fatto che per avere tali risultati di nitidezza/ colore su un proiettore si devono spendere parecchi soldini?APPROPOSITO QUANTI?(CREDO CHE UN VPR LCD NON BASTI E SERVA ALMENO UN DLP(SENZA NULLA TOGLIERE AI PASSI DA GIGANTE CHE HANNO FATTO GLI LCD, MA PER ARRIVARE ALLA QUALITA' TV..........))
Ti volevo anche chiedere se prima di attivare il prog scan pal cosa succede se si inserisce (in modalita' progressiva un disco) pal 'lo visualizza in 480p?o non lo visualizza?(che tu sappia altri player possono visualizzare un disco pal a 480p senza ricorrere al 576p (che e' sicuramente piu' adatto al pal).
ultimissima cosa : consigliresti di aggirnare il firmware o inserire i codici via telecomando( dei validi aggiornamenti firmware dove si possono trovare ?) e dove si legge la versione del firmware attualmente installata nel player?(tieni presente che non lo ho mai potuto vedere dal vivo quindi forse ti sparo delle domande banali.
ALLA FACCIA DELLE DUE DOMANDINE E'!!!!!!
sarei lieto se mi rispoandessi cosi' facco la mia scelta definitiva !
GRAZIE PER TUTTO
HAL
Il mio Philips 963SA in accoppiata con il Plus Avanti 3200 non
manifesta problemi di righe verdi e/o vertical banding.
In merito al vertical banding ti consiglio di effettuare una ricerca
nel forum. Abbiamo trattato ampiamente il problema.
Non conosco il tuo TV Panasonic tx-32ps20.
Prima dell'aggiornamento in PSCAN un 576p viene visualizzato in 480p.
L'ultima versione di firmware contiene modifiche marginali e rende
il PSCAN obbligatorio.
Guardati questo link del forum francese per il firmware di test:
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29686717
Esiste anche una versione ufficiale Philips precedente, ma non ho
il link sottomano.
Ti consiglio quindi di effettuare l'aggiornamento da TLC tramite
P-code. Anche perche' e' retroattivo.
Per la revisione del firmware devi andare in fondo alla prima pagina
del menu di setup.
Caiao
MASSIMO
Re: Scusa Massimo mi sono dimenticato........
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
Scusami massimo ma mi sono dimenticato di chiederti se hai potuto fare nel tempo dei test con dei dvd-r di varie marche , ho letto che per quanto rigurda ic hai avuto problemi riguardo princo e thats write, ma riguardo i dvd-r? mi interesserebbe saperlo perche i dvd-r a buon mercato che uso io ( marche quasi anonime ma che con almeno 5 plyer diversi non danno assolutamente problemi)non vorrei che ne dessero co suddetto player.
ovviamente tu non puoi confermarmi che i dischi che ho io non danno problemi ma mi basta solo capire se il 963sa e' un po' particolare in materia di dvd-r masterizzati oppure accetta di tutto!!! (cosa che invece per i cd mi pare di aver capito che non fa )
GRAZIE MILLE HAL
Non ho mai provato DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW.
Mi dispiace !
Ciao
MASSIMO
per ora ho provato solo +
per ora ho provato solo +