dai, non ci credo... non puoi averlo fatto... :mbe: un altro CRT ??? :eek: :D :D :D
P.S. non quotate i messaggi interi!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
dai, non ci credo... non puoi averlo fatto... :mbe: un altro CRT ??? :eek: :D :D :D
P.S. non quotate i messaggi interi!!!!!!!!!!!
Angelo, ormai tu e Nordata potete metterlo come firma :)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Saluti
Marco
Ps. Ho quotato bene ?
Preferisco scriverlo ogni volta cosi' prendo l'ispirazione del momento! ;)
Si, hai quotato bene! :D
-5:ubriachi:
Ciao
Mimmo
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Oggi lo sgrido per bene Marcello! Usare un crt per le partite di calcio... :doh: Solo lui..:D :ciapet:
Edo,
con 3 (e dicasi TRE) CRT credo che una cosa del genere possa anche essere ammessa... e se lo dico io che detesto il calcio... :p
Sta bon che oggi gliel'ho pure dovuto tarare! Povero 1251, sacrificato per la tv :cry: :D :D
:sofico: e ieri sera mi son guardato pure la prima partita........un tristissimo Inter-Parma con mio padre a metà del primo tempo che russava come pochi......Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Comunque anche con SKY, acoppiato con questo scalerino della Zinwell resta sempre un bel vedere, probabilmente l'immagine da satellite in digitale con un Pj digitale potrebbe essere meglio sfruttata:doh:
no no no è mattina sono ancora intorpidito ho detto una cavolata
W i CRT ...... ho deciso il prossimo (escluso il tuo EDO) che mi capita tra le mani lo installo in bagno così quando sto nella vasca o sopra ......
sei che relax !!!!!!!!!!!!!!!:help: pazzia
By
Marçelo
Sopra?:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Ma i CRT li fanno anche a forma di letto?:stordita:
:Prrr:
Ciao
Mimmo
mo che ci penso.................
Ne mancano veramente pochi:ot:
Ciao
Mimmo
no no per sopra intendevo quando si sta per adempiere alle proprie funzioni fisiologiche hihihihhihi:Prrr:Citazione:
ne mancano pochissimi e ti dirò di più non vedo l'ora .....
stai vicino al telefono che adesso ti chiamo devo chiederti na roba....
by
Marçelo:mc:
Citazione:
Ma............se proprio proprio io li preferirei a forma di...........
(Marcello, sai a cosa mi riferisco)
Ros sei un grande.......:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
:D :D ;)
Buongiorno tritubisti!
Mamma mia che differenza di fuoco con le HD8 regolate bene!
Ieri sera non mi sono tenuto, le ho dovute rimontare! :D
Tra l'altro ho rifatto pure gli astigmatismi per bene..il blu fa paura. Traccia le linee 1:1 come il verde! :eek:
Dopo però lo sfuoco un pelino per la colorimetria.
Marcello, come va da te? Visto qualche film col sony?
ciao grande:pCitazione:
Originariamente scritto da EdoFede
tutto ok sono contentissimo che con le HD-8 ti sei ritrovato....ero in debito con te sei stato super e dovevo assolutamente sdebitarmi.
Riguardo al 1271 dopo le modifiche di domenica è tutto ok ieri sera me lo sono riguardato, sugl'angoli e ai bordi è sicuramente migliorato, centralmente invece ho avuto la sensazione (magari è solo mia, e quando avrai tempo di ripassare da me al limite riguardiamo la cosa) che prima della modifica di domenica, il fuoco fosse migliore...!!!!!!
Magari la sensazione è solo mia e poi ieri sera non ho avuto tempo di scaldare la macchina a dovere, comunque più tardi ti do un giro di
cel. se hai un attimo di tempo così ti dico meglio
a dopo grande
Marçelo:D