A Milano sono dei cialtroni inutile parlarci.
Per i firmware, controlla che devi decomprimere 2 volte, la seconda volta esce un .bin, prova
Visualizzazione Stampabile
A Milano sono dei cialtroni inutile parlarci.
Per i firmware, controlla che devi decomprimere 2 volte, la seconda volta esce un .bin, prova
Comunque,
Dopo che i cinesi hanno sistemato la modalità automatica, dopo l'ultimo aggiornamento, essa è completamente scomparsa dalle opzioni sia audio che video!
no mi hanno inviato direttamente dei .bin ma tu quale firmware hai?? alexa ti funziona bene sempre??
ah quindi non puoi piu averla come funzione?? sembra tipico di loro quando non sanno cosa fare per far funzionare la eliminano così han fatto per lo spostamento canali manuale che comportava l'eliminazione automatica di centinaia di canale lasciandone solo poco piu di 240 mi pare 280 e rotti.. mah ci ci capisce e bravo...
e a quale assistenza devo rivolgermi per i firmware??
Ho la M0222
Come assistenza fai prima a chiedere una grazia a un santo di tuo gradimento, che aspettare che quegli incompetenti di Milano sappiano aiutarti, tra l'altro sono anche dei bugiardi patentati
Mia considerazione generale: i brand cinesi in generale vogliono solo vendere, ti fanno il prezzo migliore, ma una volta che hanno venduto non vogliono sapere più nulla.
Io compro prodotti cinesi solo quando non mi è indispensabile l'affidabilità, tipo il terzo proiettore da mettere in terrazzo, ma per gli apparecchi principali preferisco spendere di più e comprare prodotti giapponesi che hanno tutt'altra mentalità e rispetto del cliente.
Non sto parlando di singoli problemi su singoli moduli, ma di mentalità in generale differente tra cinesi e giapponesi.
Per quel che mi riguarda ho avuto a che fare con l'assistenza Epson per un proiettore e Panasonic per un TV, in entrambi i casi ho ricevuto un servizio veloce ed eccellente, entrambi i prodotti difettosi mi sono stati sostituiti con apparecchi nuovi senza problemi.
ma a voi va alexa e bene su sta **** di tv? io a parte questo e l'impossibilità di spostare i canali con sto nuovo firmware tutto ok non posso lamentarmi.. fortuna che viene usata in camera da letto e l'ho comprata a meno di 500 euro.. i film vanno bene il resto pure peccato ste pecche.. ma perchè??? :cry:
solo samsung sony e lg da adesso in avanti.