Puoi gentilmente vedere se il nad c368 ha questa possibilità??
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta sia stato implementato l'HT Bypass sul C368. Un altro valido ampli potrebbe essere AUDIOLAB 8300 questo ha l'ingresso HT
il CXA81 no ha l'HT bypass e nessuno ha scritto l'impossibilta' del collegamento con il commutatore.
L'audiolab 8300a manca di ingressi digitali pero' requisito importante da quello che ho capito, cosi come il 851A.
Ho imparato ormai la lista a memoria :)
Pare anche gli Onkyo siano dotati congiuntamente di HT bypass e ingressi digitali, ma credo lo abbiamo "declassato" massivamente a favore degli "inglesi".
Ok quindi con un budget di 1000 non si trova qualcosa che ha "tutto"
Pre sub frontali ht e dac
A sto punto si va di cx81 con il dynavox che mi serve per non fare attacca e stacca con i cavi
Quando voglio vedere un film l avr controlla tutto e se ascolto musica i frontali li gestisce il cx81 cambiando amp dal dynavox
Corretto??
Si è una soluzione fattibile
la piu' fattibile e plausibile se guardi solo il mercato del nuovo :)
il tutto a patto poi che ci racconti come ti trovi con un nuovo signor ampli due canali :rockon:
Appena lo prendo sarete i primi a leggere le bestemmie oppure la goduria :D
Purtroppo devo prima sistemare il mio denon che oggi mi hanno detto che il problema non è grave come pensavo
Va in protezione per un corto non causato dai finali quindi credo che con 50\100 euro a buttare dovrei farcela
Speriamo
e il sub lo colleghi al Denon oppure al Cambridge???? :what: :ops:
Hahahahahahah
Lei mi vuole fare del male vero?? :D
Ho 2 cavi per sub
Che ne dice se li cambio all'occorrenza dal sub stesso??
Non mi sembra tanto complicato
Poi leggendo il manuale del Cambridge posso fare il bi-wiring credo
Devo solo vedere come fare il tutto inserendo lo switch....tanto i cavi li ho già perché usavo il bi-amping
Non vedo l'ora
Collegando il sub in high level (soluzione che penalizza purtroppo la resa in HT) switchando le casse si switcha pure quello, sempre che il sub (ma quelli che lo fanno credo che siano solo i più cari,) non faccia lo switch da solo a seconda che il canale LFE sia attivo o meno.
Io come sub ho il jamo 660
https://www.jamo.com/products/sub660#specs
Poi ragazzi ho visto per bene l'HK990 :eek: un mostro
Mi sono innamorato peccato che è introvabile
La connessione "high level", che su questo Jamo è indicata come "Speaker level" è illustrata a pg 5 del manuale, ma è piuttosto intuitiva.
In assenza di diverse indicazioni direi che l'uso dell' ingresso "speaker level" è alternativo al "line level".