Re: Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
stealth82 ha scritto:
Ma che scegli quando sono fuori stagione :D ???
Fuori stagione c'e' l'esempio della pasta aglio olio e peperoncino.
"Non mi interessa se la ricetta originale non lo prevede , io una spolverata di pamigiano reggiano ...
Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
Stedel ha scritto:
vabbè Antonio, sui nostri "piccolini" , il VMR9 un pò "impasta"... per "ribrezzo" . dopo essere "stato" visualizzato su stò pòpò di macchine.... :D
Impasta e anche di brutto ;)
Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Il VMR9 e' stato provato su Sony G90 e Vern lo usa , naturalmente con Ffdshow , a 1080P su Sony quaglia ... nessun impastamento.
Ciao
Non so chi sia Vern , comunque è già una risposta :)
Quindi gli ultimi setup danno WMR9 + FF come vincitore.
Se trovo la voglia smanazzo un pochino anch'io!
Certo il solo pensiero......:eek: :eek:
Citazione:
testastretta ha scritto:
Ti ho riportato le impressioni di altri proprio perche' mi sembra che ti interessi una risoluzione ben maggiore di quella che io e Stefano ci possiamo permettere.
Ciao :)
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ti ho riportato le impressioni di altri proprio perche' mi sembra che ti interessi una risoluzione ben maggiore di quella che io e Stefano ci possiamo permettere.
Parla per te!! Il mio piccolino aggancia "tranquillamente" il 1080i!!! (Anche se poi inizia a "Frignare" ....) :D :D
Sarà che il tuo ormai ha i tubicini Cotti!! :D
;) Ciao!
Stefano
Citazione:
testastretta ha scritto:
Vern Dias
Lo trovi spesso sul forum di TT...:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Fuori stagione c'e' l'esempio della pasta aglio olio e peperoncino.
"Non mi interessa se la ricetta originale non lo prevede , io una spolverata di pamigiano reggiano ...
Allora.... Ciuchino è un risponditore automatico...:D :D
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Complice sicuramente la mia inesperienza con gli HTPC , non sono mai riuscito a fare un banco a 1080P , neanche smanazzando con Powerstrip :confused:
L'immagine riempe troppo lo schermo e con size fase e timing diversi nulla uguale , insomma non risolvo....
Ho provato a mettere i valori che uso nel Crystalio ma nulla uguale.
Comunque per i DVD va benissimo anche il 720P che invece riesco a fare (ci mancherebbe pure)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
testastretta ha scritto:
Complice sicuramente la mia inesperienza con gli HTPC , non sono mai riuscito a fare un banco a 1080P , neanche smanazzando con Powerstrip :confused:
Purtroppo posso dirti poco.
Io devo smanettare sempre con Powerstrip per ottimizzare il raster, ma non certo a quella risoluzione.
Strano pero' che non riesci a trovare un compromesso.
Ma col PC e' tutto possibile.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Purtroppo posso dirti poco.
Io devo smanettare sempre con Powerstrip per ottimizzare il raster, ma non certo a quella risoluzione.
Strano pero' che non riesci a trovare un compromesso.
Ma col PC e' tutto possibile.
Ciao
Sicuramente il limite sono io , del resto sono Umano :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma davvero...
Citazione:
testastretta ha scritto:
Sicuramente il limite sono io , del resto sono Umano :D :D
:) ;)
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. - Isaac Asimov