Visualizzazione Stampabile
-
Quello che mi stupisce di questo forum è che cose come un finale da 2000 euro con 180w su 6 ohm venga considerato moscio :nono:
Tolto ciò mi era gia stato consigliato il bheringer ma comè possibile che 700 euro di differenza non comportino nessuna miglioramento di componentistica e di conseguenza di resa giustificata (dal prezzo) tra i due prodotti?
-
Sicuramente all'ascolto noterai una differenza.Non conosco la componentistica di entrambi,e in ogni caso non sono un esperto di questa materia,ma secondo me all'ascolto si noterebbe un suono più caldo e armonioso con un miglior controllo della gamma bassa favore del Marantz,mentre A500 dovrebbe essere più propenso a fornire potenza senza troppa raffinatezza.E' una mia idea comunque dato che non ho mai sentito il Behringher.
-
Grazie a tutti ragazzi, ero in una camera buia e mi avete dato un accendino... adesso vedo che in quella camera ci sono tante candele, tutte pronte per essere accese. Grazie a tutti.. ora inizia la faticosa ricerca del Subwoofer-.-“
-
Per i surround? Cosa mi consigliate? Avevo individuato le IL nano2 ma è impossibile reperirle nere 😓 qualcosa di così piccolo o anche più piccolino che non stoni troppo con la timbrica delle IL? Le nota 240 sono troppo “grandi”. Andrei fuori di casa sia io che loro