Che abbiano cazziato un canale non la rende una traccia diversa, la fonte potrebbe essere la medesima e quindi ritrovarsi gli stessi problemi.
Visualizzazione Stampabile
L'utente che l'ha riportato, parlava di traccia rifatta ex novo, poi non so :boh:
Non so se si vedeva già prima, ma adesso c'è la foto del retro del cofanetto del "Signore degli Anelli" 4K in vendita su Amazon.co.uk:
https://www.amazon.co.uk/The-Lord-of...A3P5ROKL5A1OLE
L'italiano HD è presente in tutte le versioni, Extended in 6.1 e Theatrical in 5.1.
Secondo voi sono gli stessi dischi del cofanetto in vendita in Italia? Quasi quasi ...
Ehm, questa non sembra una cosa buona, allora non hanno risolto niente del pitch
Le specifiche rilasciate da WB Italia riportano il 5.1, quindi è da vedere se sono sbagliate queste, o se sono sbagliate quelle riportate sulle edizioni inglesi. Ovviamente non è che sulle edizioni inglesi la traccia italiana è 6.1 mentre sulle nostre è 5.1 :sarà la stessa per entrambe le edizioni, vedremo chi avrà ragione :asd::asd:
Mi fiderei più degli inglesi... non è la prima volta che i grafici di warner italia sbagliano.
@Bradi, quindi condividiamo i dischi con il mercato UK, nel cofanetto linkato ci dovrebbero essere gli stessi dischi delle Steelbook italiane, giusto? Perchè lo prenderei se fossi sicuro di non sbagliare acquisto :rolleyes: che ne dici?
Esatramente @prunc, condividiamo i dischi con loro
Le versioni UK non steelbook,giusto?
Giusto, non Steelbook.
BluAS, lo credo anche io.
I dischi della EE per tutti e tre i film, stando alle varie specifiche ed ai retro di copertina, sono unici in tutto il mondo ITA incluso; per quanto riguarda le TC invece, solo il primo film ha audio ITA in UK, gli altri no.
Ovviamente steelbook o no, no fa alcuna differenza, i dischi sempre quelli sono
Ma sul retro copertina del cofanetto UK linkato è riportato l'italiano per tutti i film della TC, non solo il primo. Perchè dici solo sul primo?
Non mi pare proprio, leggi meglio :D
Come non detto hai ragione è indicato l'italiano solo sulle EE :rolleyes: sorry.
Edit:
:D