Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo ho bisogno di uno a tiro ultracorto. Quindi tra tutti quelli usciti finora il migliore è il samsung........potrei anche scegliere il telo da 100 pollici che pochi non sono....ma 120 è piu bello :D
che poi sul sito samsung sta a 6500 euro ma te lo porti a casa a 4500 euro con i vari sconti compleanno della samsung che trovi ovunque.
-
Un proiettore così si merita un VIVIDSTORM... da almeno 120"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Un proiettore così si merita un VIVIDSTORM... da almeno 120"
ovvio!! io quello prenderei..con motore elettrico che si apre dal basso verso l'alto...a pagina 5 di questo 3d c'è anche il rendering del 120 mio
-
Citazione:
EmPe81
"Le promesse di raggiungere il 100% dello spazio colore REC.2020 vengono mantenute con l' LSP9T . Riesce addirittura a superare i valori di riferimento di questo Gamut, raggiungendo in questo caso il 103,7%."
tanta roba!
Penso di aver già testato quasi tutto ciò che viene proposto nei proiettori laser UST 4K oggi disponibili ed è arma..........[CUT]
Sinceramente la recensione mi sembra un po' troppo entusiastica in relazione ai valori riportati nella stessa.
I valori di contrasto sono ben lontani dalla concorrenza, la taratura dei colori è da calibrare visto che nessuna delle modalità preimpostate si avvicina al riferimento. Per quella cifra a mio parere c'è di molto meglio da acquistare.
-
di molto meglio tra gli UTS?
-
commento di un utente sotto l'articolo :
"Grazie per questo eccellente test che non vedevo l'ora.
Avendolo posseduto per 4 mesi (il samsung LSP9T) , sono d'accordo al 100% con la tua conclusione. Solo il contrasto è un po 'debole. Per il resto, ogni film visto con questo proiettore è un grande spettacolo!"
-
Ma in italia i teli vividstorm alr elettrici chi li tratta???
-
Che io sappia si comprano solo dalla cina (o dal loro magazzino UK), più qualche distributore EU, ma ti consiglio di comprarlo da loro sono molto gentili e affidabili (io il mio l'ho preso da loro)
-
Dalla Cina? E quanto hai pagato di tasse?
-
Trovi questa informazione al post 52 di questo thread, ne abbiamo già discusso...
-
ad oggi il vividstorm s pro 120 pollici lo pagherei 1500 euro incluse le tasse doganali. Buono dai!
-
domanda: ma con un 120 pollici va bene se sto a distanza di visione di 3 metri dallo schermo? o è troppo poco? considerando che avrò cmq un 65 pollici dietro come "schermo principale" essendo piu pratico....quindi non vorrei nemmeno stare troppo troppo lontano
-
Il rapporto di visione 1:1 per un proiettore 4K è accettabile a qualcuno piace la maggiore immersività... non cambia molto ridurre d 120"(304cm9 a 110" (280cm) la base schermo... in ogni caso si può sempre valutare dopo l'acquisto del proiettore la dimensione dell'immagine proiettando dapprima sulla parete...
-
Citazione:
ellebiser
Il rapporto di visione 1:1 per un proiettore 4K è accettabile a qualcuno piace la maggiore immersività... non cambia molto ridurre d 120"(304cm9 a 110" (280cm) la base schermo... in ogni caso si può sempre valutare dopo l'acquisto del proiettore la dimensione dell'immagine proiettando dapprima sulla parete...
mmh ok! Considerando che ne sai a pacchi rispetto a me che non ne so nulla o quasi...dici che con il samsung premiere LSP9T , un telo vividstorm da 120 pollici e una distanza di VISIONE (quindi del divano) di circa 3 metri/ 3m e mezzo sia perfetto??
So che vi stresso ma essendo il mio primo telo e videoproiettore voglio capire bene per non fare caxxate...giuro che comprerò entrambi eh :D
-
Onestamente non spenderei mai quella cifra per un vpr Samsung che non è mai stato un brand leader del settore, inoltre ha un contrasto molto limitato, l'Epson LS300 pur se solo full HD ha un rapporto di contrasto triplo e costa un terzo....
Una cifra simile la spenderei solo per un JVC.