Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fragonorh
Il mio parere da possessore di 48 lg oled.
Per me hai sbagliato clamorosamente....io avrei messo un 65 oled senza il benché minimo dubbio, fermo restando che qualsiasi 43" LCD rimane una ciofega rispetto ad un oled.
Per me hai speso uno sproposito inutilmente, quando con la stessa cifra prendevi un fantastico 65 (qualsiasi oled).
Ritorna ..........[CUT]
scusa ma sei sempre lo stesso utente che ha scritto quanto riportato sotto? :) (sto scherzando ovviamente)
Citazione:
fragonorh
Io mi diverto a leggere le pippe varie di chi ha la verità in tasca, senza probabilmente aver mai visto i due tv affiancati per ore, testandoli a fondo, per decidere della superiore qualità dell'uno rispetto all'altro...[CUT]
-
Citazione:
Nejiro
Beh, sei stato molto più esplicito di me :D ma la penso esattamente come Te.....nel senso che 1.549€ per un 48 pollici sono davvero uno sproposito considerando che poteva spendere meno e avere di più......cioè il 55cx di LG è stato in offerta fino a qualche giorno fa a 999€........
era il BX in offerta 999€.. ;)
-
Ho colto. Certo che sono ancora in tempo, mi basta non andarlo a ritirare e pagare e lo rimetteranno in libera vendita per chiunque lo voglia. Meglio aspettare tempi migliori per prezzi più competitivi tipo il panasonic gz950 a 999 da 55” che mi ero perso. Grazie comunque a tutti.
-
Citazione:
Click
era il BX in offerta 999€.. ;)
Si vero mi sono sbagliato, ma il succo del discorso rimane sempre quello.....
-
Citazione:
Nejiro
Si vero mi sono sbagliato, ma il succo del discorso rimane sempre quello.....
assolutamente si! anche io spazio permettendo non avrei speso quei soldi o ordinato il 48" ma il 55 senza neppure pensarci
-
Citazione:
fragonorh
Io mi diverto a leggere le pippe varie di chi ha la verità in tasca, senza probabilmente aver mai visto i due tv affiancati per ore, testandoli a fondo, per decidere della superiore qualità dell'uno rispetto all'altro... (e badate bene...nessuno si senta tirato in ballo...il mio è un discorso generale :sofico:)
Fatto sta che ho comprato il 48 lg ..........[CUT]
cosa?? 1270 euro il 48 LG OLEDCX???????????????????????
Ma possibile che solo io NON riesco a trovare questi prezzi?????????????!!!
L'LG 48 sta ancora a circa 1600 eurozzi e guardo sempre "trovaprezzi"!!!!!!!!Non parliamo poi dei negozi fisici!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tasto2023
cosa?? 1270 euro il 48 LG OLEDCX???????????????????????
Ma possibile che solo io NON riesco a trovare questi prezzi?????????????!!!
L'LG 48 sta ancora a circa 1600 eurozzi e guardo sempre "trovaprezzi"!!!!!!!!Non parliamo poi dei negozi fisici!!!!!!!!!!!!!!
Era l'unico modo per comprarlo... illudersi di aver fatto un affare rispetto al prezzo di listino...
Ma purtroppo questo è il suo attuale prezzo...
Diciamo che già alla sua uscita (del pannello generico 48 oled) avevo programmato l'acquisto a novembre ed infatti qualche offerta si è trovata, però con due problemi di non poco conto, scarsissima disponibilità e conseguente street price quasi uguale al istino.
Io ho sfruttato il no Iva mediaworld.
-
Citazione:
teuztv
legendo questa tua considerazione, mi viene in mente anche quella di un altro thread su questo forum, in cui un utente lamenta un "peggioramento di qualità" tra la serie GZ950 e l'HZ950 di Pana. unendo le due constatazioni, mi viene da pensare che siano al risparmio...stanno tirando i remi in barca? anche in Philips ho notato un peggioram..........[CUT]
hai ragione ;) , nel senso che se fossero confermate queste considerazioni sulle differenze tra "vecchi e nuovi modelli", sarebbe una spiegazione plausibile
-
Scusate ragazzi, al momento non si trovano più gli LG Oled48CX nei negozi fisici (almeno qui a Roma) ma vorrei chiedere una cosa molto importante invece per chi ha già acquistato, purtroppo ancora a prezzo "pieno" il Sony Oled Kd48a9.
Volevo sapere, quale versione di Android è presente sul Sony Oled Kd48a9 ???? Questo perchè pare che gli Smart Tv che hanno Android preistallato non abbiano la possibilità di scaricare tutte le app dal Play Store.
Inoltre, dato che questo Smart TV della Sony non ha il telecomando puntatore (come invece ce l'ha l'LG Oled48CX) se utilizzando la versione Android della Sony è possibile scaricare un app (da collegare allo smartphone)per poter utilizzare una sorta di "tastiera" al fine di risolvere il problema del puntatore.
Chi mi puo' rispondere?
-
La settimana scorsa, al centro commerciale Maximo sulla Laurentina,da Euronics il 48 Lg Oled ce lo avevano.
-
Citazione:
tasto2023
Scusate ragazzi, al momento non si trovano più gli LG Oled48CX nei negozi fisici (almeno qui a Roma) ma vorrei chiedere una cosa molto importante invece per chi ha già acquistato, purtroppo ancora a prezzo "pieno" il Sony Oled Kd48a9.
Volevo sapere, quale versione di Android è presente sul Sony Oled Kd48a9 ???? Questo perchè pare che gli ..........[CUT]
I tv android tv possono scaricare qualsiasi app presente nello store che sia adatta ad android tv (e non tutte le app per android "mobile" lo sono). Puoi anche forzare l'installazione di apk da altri store ma non è detto che funzionino o che siano operabili semplicemente perchè un tv non è uno smartphone.
Il telecomando Sony non è il magic pointer di LG (che io ho e non mi fa impazzire) ma ci sono le app (proprietaria Sony TV&Video side view piuttosto che quella ufficiale Android) che permette di usare un track pad.. anche qui a me non fa impazzire e non sceglierei comunque mai un tv per il telecomando ;)
-
L’oled Sony al momento ha Android 9.
-
Citazione:
iafaccio
La settimana scorsa, al centro commerciale Maximo sulla Laurentina,da Euronics il 48 Lg Oled ce lo avevano.
Si ma a che prezzo!! Sempre il solito cioè 1599,00!!
-
Citazione:
rooob
I tv android tv possono scaricare qualsiasi app presente nello store che sia adatta ad android tv (e non tutte le app per android "mobile" lo sono). Puoi anche forzare l'installazione di apk da altri store ma non è detto che funzionino o che siano operabili semplicemente perchè un tv non è uno smartphone.
Il telecomando Sony non è il mag..........[CUT]
Ti ringrazio, ma no ho intenzione di comprare un ulteriore track pad per avere 2000 connessioni bt quando vedo la mia tv.
e comunque permettimi di dissentire: io trovo il telecomando puntatore della LG straordinario, perchè mi aiuta nei vari inserimenti di passw ed user name che nel 2021 sono all'ordine del giorno sulla rete !!!!!!!!!!
-
Il track pad è emulato dalla app. Sul puntatore io non lo gradisco (ci metto molto di più a puntare la lettera a video che a selezionarla con il d-pad) ma è questione di gusti. E sinceramente io di password nn me inserisco tutti i giorni e se usi android potresti non farlo neanche in fase di installazione su un Sony.