Ragazzi un dubbio: se collego il TV via HDMI eARC all'uscita del Denon per passare l'audio lossless dell'app Netflix, poi sull'ampli cosa devo selezionare?
L'uscita eARC?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi un dubbio: se collego il TV via HDMI eARC all'uscita del Denon per passare l'audio lossless dell'app Netflix, poi sull'ampli cosa devo selezionare?
L'uscita eARC?
Se non sbaglio Netflix non ha flussi lossless. Anche il Dolby Atmos è incapsulato in un flusso DD+ compresso.
In realtà no perchè il cavo ottico non è in grado di trasportare il flusso DD+ ma solo DD.
Serve il canale HDMI-ARC. Non serve in questo caso il la versione e-ARC
Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito ad insatallare il nuovo Denon AVR-X4700 ma ho uno strano problema con la XBox One X.
La console e' impostata come prima (uscita 4k) e tutti i segni di spunta sulla console sono verdi, ma a volte quando passo dalla home page a un gioco, la TV perde il segnale video (nessun segnale e foto di sfondo).
Qualche suggerimento ?
Grazie
Potresti fare un test del cavo HDMI direttamente dal Denon. Se non sbaglio c'è una procedura che lo verifica.
Non mi sono addentrato molto nell'argomento perchè ancora non mi sono deciso di cambiare l'ampli ma mi pare di aver capito che ci sia un aggiornamento del Denon per risolvere alcuni problemi legati ai test dei cavi hdmi.
E' tutto ok.
Ho chiesto anche su avsforum e mi e' stato risposto cosi':
It's an HDMI handshake
I unplugged the HDMI from both, pulged back and made a soft reset do the AVR (mine is a 2700) and rebooted the X. Two weeks latter never happened again.
Stasera provo
Tanto meglio allora. Grazie per aver condiviso la risposta di avsforum anche qui così da aver informato altri eventuali acquirenti (tra cui spero io a breve)
Ragazzi scusatemi, una domanda probabilmente banale per i piu' esperti....
Il mio impianto e' composto dai classici destro, centrale, sinistro, surround destro e surround sinistro piu' due casse nel controsoffitto alto centrale destra e alto centrale sinistra, e il sub.
Con il denon nuovo non ho avuto problemi mi ha guidato perfettamente nel settaggio.
Per riprodurre BluRay normali o 4k utilizzo la XBox one X e qui mi viene il dubbio su come settare l'uscita audio della X.
Ho provato a mettere Atmos e il denon me lo riconosce senza problemi. Lascio cosi' o meglio il classico Dolby Digital ?
Grazie !
Direi che va più che bene lasciare Atmos.
Se il segnale non è Atmos commuterà in automatico sulla codifica corretta.
Grazie !!!!
Vorrei comprare l avc 4700, me lo consigliate per upgradare il mio 2809?