Visualizzazione Stampabile
-
Ho risolto!
Stamattina ho riportato l amplificatore in negozio, dove l ho comprato 1 mese fa, tra l altro lasciandogli un foglietto con su scritto la miriade di malfunzionamenti che aveva, e gli ho anche inviato un video via mail con dimostrazione di tutto ciò che non funzionava bene.
Nel giro di 10 min, me lo hanno sostituito con uno nuovissimo sigillato!
Ora l ho testato un paio d ore, funziona alla perfezione, non perde colpi, non si blocca, e finalmente la radio fm/Dab funziona alla grande, poi vedo delle schermate in tv che prima non vedevo neanche.
-
Complimenti, se non altro per aver acquistato per il canale "giusto".
Mi chiedo se tanta disponibilità (a me è capitato una sola volta nella vita, il prodotto era... un paio di scarpe!) non sia dovuta al fatto che di tali resi il venditore non ne avesse sperimentati già più di uno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Complimenti, se non altro per aver acquistato per il canale "giusto".
Mi chiedo se tanta disponibilità (a me è capitato una sola volta nella vita, il prodotto era... un paio di scarpe!) non sia dovuta al fatto che di tali resi il venditore non ne avesse sperimentati già più di uno...
Tutto può essere, io sono rimasto molto molto soddisfatto, il cliente se lo sanno tenere, gentilissimi ed efficientissimi, e hanno ottimi prezzi, infatti avevo già acquistato da loro i diffusori della Monitor Audio, poi hanno 4,9 stelle su 5 nellen recensioni. Posso dire che se acquistavo su amazon spendevo di piu, e magari non avevo neanche la garanzia Italia
-
Come dire... tutto è bene quel che finisce bene!!!
Adesso goditi come si deve il gioiellino!!!!
-
Citazione:
Neo1976
Come dire... tutto è bene quel che finisce bene!!!
Adesso goditi come si deve il gioiellino!!!!
Lo sto testando in tutte le sue funzioni, per ora non ha perso un colpo, e sto scoprendo funzioni e schermate a tv, che prima non avevo mai visto😂
Lo testo ancora per qualche giorno prima di tirare le somme, ma credo sia ok comunque
-
Tra l altro, ho fatto una scoperta, sulla famosa manopola del volume, che bisogna girarla molto per alzare il volume, in pratica, funziona un pò come spostare la freccina col mouse del pc, a seconda della velocità con cui la si ruota, il volume sale piu o meno rapidamente a parità di corsa, ad es, mezzo giro lento sia alza di poco, mezzo giro veloce si alza ben di piu invece, senza fare mille giri
-
Purtroppo vi aggiorno io nel male questa volta... tra ieri e oggi purtroppo l’ampli si spegne e si riaccende da solo senza soluzione di continuità... inutile dire che l’ho resettato, ho provato altri cavi di alimentazione e l’apparecchio lavora in un ambiente condizionato..
Penso vada continuamente in protezione ma non ho idea del perché.. domani sento per l’assistenza, fortunatamente sono ancora in garanzia... 😢
Ho fatto un video del problema ma non saprei come postarlo..
-
Credo che il video sia abbastanza inutile ispeziona i morsetti delle casse (lato ampli e lato casse) per eventuali cortocircuiti se sta in un vano non abbastanza aperto tiralo fuori di lì, se è il caso fai un ragionamento sulla temperatura ambiente (anche se qualsiasi apparecchio dovrebbe lavorare anche a 35°), stacca tutto (a parte le casse) e vedi se lo fa ancora...
-
Ho ispezionato I morsetti delle casse sia lato ampli sia lato diffusori. Su un diffusore ho notato che le due banane non erano interamente in sede ma uscite di forse 3-4 mm (non so se potrebbe essere questo l causa del problema). Adesso dovrebbe essere tutto apposto e per il momento il tutto funziona, Stresserò un po’ l’apparecchio per vedere se ripresenta di nuovo il problema. La temperatura comunque della stanza dove tengo l’impianto è al max di 26 gradi e non è inserito in nicchie o altro e al tatto non mi sembra nemmeno caldo. Vediamo come va..
-
Citazione:
Neo1976
Ho ispezionato I morsetti delle casse sia lato ampli sia lato diffusori. Su un diffusore ho notato che le due banane non erano interamente in sede ma uscite di forse 3-4 mm (non so se potrebbe essere questo l causa del problema). Adesso dovrebbe essere tutto apposto e per il momento il tutto funziona, Stresserò un po’ l’apparecchio per vedere se ri..........[CUT]
Quindi era entrato in una sorta di protezione?
Facci sapere come va tra qualche gg magari👍🏻
-
Praticamente continuava a spegnersi e a riaccendersi col continuino rumore classico del relè che lavorava di continuo..
Unica soluzione per farlo smettere, staccare la spina.
Ora è da stamattina che è acceso e non ha presentato problemi, vi terrò aggiornati.
-
Citazione:
Neo1976
Praticamente continuava a spegnersi e a riaccendersi col continuino rumore classico del relè che lavorava di continuo..
Unica soluzione per farlo smettere, staccare la spina.
Ora è da stamattina che è acceso e non ha presentato problemi, vi terrò aggiornati.
Ottimo, speriamo che sia tutto ok ora
-
Allora, credo che il problema non sia dell'ampli ma della tensione che in questi giorni mi viene fornita a casa... dopo problemi ad altri elettrodomestici, lavastoviglie, inverter fotovoltaico, ecc ho misurato la tensione in ingresso che udite udite... era di 198-200 V.
Ho chiamato l'Enel segnalando il guasto e sto attendendo la sistemazione... credo ripeto che tutto sia dovuto a questa bassa tensione fornita.. vi aggiorno.
-
Ragazzi, non riesco a fare funzionare l audio tramite HDMI ARC, ho collegato il cavo all ingresso Hdmi Arc della mia tv Sony XG95, e all uscita del Denon, ma non sento nulla, dalla tv ho gia selezionato Arc attivato, ma il Denon funziona solo con il cavo digitale ottico , cosa sbaglio? C è quache parametro nel Denon da impostare? Grazie
-
Se non sbaglio nel menù del denon ci deve essere qualche impostazione relativa all’arc.. setup, video hdmi, arc acceso..