Nuovo aggiornamento software disponibile
Visualizzazione Stampabile
Nuovo aggiornamento software disponibile
Tyson contattami in pvt grazie
Uscito nuovo firmware con l’aggiunta di imax enancher e la possibilità di poter aggiungere 4canali
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno dei possessori del Trinnov ha dovuto collegare i propri subwoofer con un adattatore XLR-RCA e che tipo/marca ha eventualmente usato.
Mi è capitato spesso di dover utilizzare l'uscita bilanciata per collegare una elettronica con ingresso RCA, ma personalmente preferisco sempre creare un cavo XLR/RCA, senza adattatori. Di adattatori ne esistono molti, ma personalmente li utilizzo solamente per connessioni volanti di prova, quindi non mi soffermo più di tanto sulla qualità dell'oggetto.
Io ho comprato su Amazon un cavo xlr che finisce con 2 rca che ho collegato al sub,sui 20€
Personalmente, ritengo che per collegare uno o più sub bastino i cavi suggeriti da Tyson, costo ridotto e risultato adeguato. Se poi vuoi davvero il massimo della qualità e garanzia di affidabilità nel tempo, puoi scegliere un cavo della Mogami. Li trovi anche sull'amazzone, costano di più ma sono eterni.
Grazie a tutti per la risposta. Ho parlato della questione con quelli di Trinnov e mi hanno raccomandato di isolare il pin 3. Voi l'avete fatto?
@Tyson puoi indicarmi il cavo che hai acquistato?
[QUOTE=Norixone;5202326]Grazie a tutti per la risposta. Ho parlato della questione con quelli di Trinnov e mi hanno raccomandato di isolare il pin 3. Voi l'avete fatto?
@Tyson puoi indicarmi il cavo che hai acquistato?
No ,non ho isolato nulla
https://www.amazon.it/Maschio-Adatta...1993850&sr=8-5
La versione femmina che su Amazon non trovo !il mio è così
Il PIN 1 è il ground della connessione bilanciata. Quando si sbilancia il segnale, generalmente lo si ponticella con il segnale invertito di fase,PIN 3,ma questo a volte può portare a dei cortocircuiti che causano problemi,per questo ti hanno detto di isolarlo. I cavi già fatti che ti hanno indicato gli altri, così come gli adattatori,di solito non hanno il PIN 3 isolato,ma le probabilità che ti creino problemi sono minime. Se vuoi essere più sicuro, cerca di acquistare un modello dove il connettore xlr sia apribile e non pressofuso, così se necessario lo potrai aprire per isolare il PIN 3.
Io non ho nessun problema di rumore,ma comunque vendono cavi con il pin 3 già isolato
Grazie a tutti per aver chiarito. Spero presto di potermi annoverare tra i possessori di Trinnov Altitude 16.
Aggiornamento disponibile per i Trinnov Altitude
Novità importanti per i fortunati possessori:
https://www.avmagazine.it/news/audio...023_19504.html
La sala per la presentazione è a dir poco entusiasmante 13.16.6 :eek: :sbav: