Visualizzazione Stampabile
-
Ad oggi ho solo un lettore BD non 4K.
Avendo preso la versione digitale di 1917 su Apple Movies, sarò felice di acquistare il BD non 4K per confrontare l'Atmos compresso con quello del supporto fisico!
BTW film tecnicamente eccezionale seppur con qualche incongruenza storica e nella trama (visto al cinema pre lockdown).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MrGoodkat
Avendo preso la versione digitale di 1971
1917 immagino.
Buon confronto quando avrai il disco allora, anche se il verdetto è scontato..!
-
Citazione:
MrGoodkat
Ad oggi ho solo un lettore BD non 4K.
Avendo preso la versione digitale di 1971 su Apple Movies, sarò felice di acquistare il BD non 4K per confrontare l'Atmos compresso con quello del supporto fisico!
BTW film tecnicamente eccezionale seppur con qualche incongruenza storica e nella trama (visto al cinema pre lockdown).
facci sapere...;)
-
Con un Denon avr-x4400h ci si può sbizzarrire come volete fino a 7.2.4 oppure 11.2 senza l'ausilio di un ampli esterno ....
io attualmente ce l'ho collegato in Dolby ATMOS 7.2.4 ed è veramente un gran bel sentire, almeno per quel poco che c'è
-
EDIT- scusate sbagliato thread.
-
Citazione:
streethawk
Con un Denon avr-x4400h ci si può sbizzarrire come volete fino a 7.2.4 oppure 11.2 senza l'ausilio di un ampli esterno ....
Ma non è un 9.2 canali? Per gli 11 ci vuole l'ampli esterno.
-
Esatto: in casa Denon sono gli AVR-X6x00H (6700, 6600, 6500, 6400) quelli con 11 canali amplificati senza bisogno di ampli esterni; la serie 4000 (4700, 4600, etc.) è "solo" 9.2.
Boh :boh::boh:
-
per cortesia rimaniamo in tema, grazie
-
Citazione:
Dakhan
Incredibile a dirsi stanno apparendo i primi dischi UHD con Atmos italiano.
Scopo della discussione e' inserire una lista di tutti i titoli con la data di uscita, si spera il piu' lunga possibile, ogni segnalazione e' benvenuta
Audio Atmos in lingua italiana
Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald - 14 marzo 2019
Aquaman - 30 a..........[CUT]
Ciao Dakhan,
poichè ho appena acquistato una soundbar con Dolby Atmos e DTS:X, potresti gentilmente aggiornare l'elenco in prima pagina dei BR/UHD 4K con queste 2 codifiche? Ovviamente con audio italiano :)
Attualmente a me risultano i seguenti titoli:
DOLBY ATMOS:
1917
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Aquaman
Earth - Un giorno straordinario
Godzilla II - King of the Monsters
Non aprite quella porta
Sherlock – Stagione 4 (solo BR)
DTS:X:
Zero tituli?!? :(
Ti/vi risulta che siano questi tutti i titoli a disposizione?
Grazie 1000!
-
Si, gli Atmos sono quelli ; DTS:X zero tituli
-
L'ultimo post sul forum dell'autore della discussione risale ad un anno e mezzo fa, credo sia inutile chiedergli di aggiornare :boh:
-
Citazione:
grunf
Si, gli Atmos sono quelli ; DTS:X zero tituli
Peccato... purtroppo se ne deduce che quello italiano è un mercato di serie B... :(
E pensare che sono state fatte anche scelte "coraggiose" da Major non certo di prima fascia, tipo: Non aprite quella porta e Sherlock – Stagione 4 della Koch Media...
-
Citazione:
bradipolpo
L'ultimo post sul forum dell'autore della discussione risale ad un anno e mezzo fa, credo sia inutile chiedergli di aggiornare :boh:
Grazie per la segnalazione, l'ho notato solo adesso. ;)
-
Mi iscrivo alla discussione! :)
-
Buonasera
Vado leggermente OT, mi risulta che Joker abbia il Dolby Atmos Italiano su iTunes, magari si può aprire un thread apposito per elencare altri eventuali titoli che hanno lo stesso? Non ho ancora ascoltato la traccia in questione ma a pelle credo che un minimo meglio si senta rispetto al pietoso BD4K. Scusatemi l'OT, non sapevo dove scriverlo