Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda un po' strana ma uno prima di spendere migliaia di euro si informa su tutto...
Ho letto su un altro forum un utente che si lamentava del fatto che a causa del rivestimento antiriflesso queste tv sono praticamente impossibili da pulire.
Finchè si usa un panno asciutto va bene, ma usare qualsiasi liquido anche acqua distillata lascia una macchia che non va più via.
E sulla mia tv ogni tanto sono costretto a usare un po' di acqua per pulirla... col panno in microfibra asciutto non sempre si riesce.
Confermate questa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sensations
allora cerco di ripetermi qui....lo ho preso anche io tra rimborsi e sconti a 1349. Se leggete i miei post precedenti mi sono fatto prendere la mano per il prezzo avendo gia un 65 bild 1 della loewe. Ebbene ora sono settati entrambi a mio gusto e posso affermare con assoluta certezza che loewe è assolutamente superiore. Ok samsung meglio con tizen ..........[CUT]
Probabilmente... anzi sicuramente chi lo compra oggi non lo compra per la qualità totale ma per la qualità in rapporto al prezzo e non credo che con 1350€ si possa fare di meglio.
A me poco interessa se il prezzo è frutto di rimborsi a non finire magari perché devono farli fuori perché sta arrivando la nuova serie, ripeto trovatemi un 65” a 1350€ superiore a questo a oggi.
-
Citazione:
sensations
allora cerco di ripetermi qui....lo ho preso anche io tra rimborsi e sconti a 1349. Se leggete i miei post precedenti mi sono fatto prendere la mano per il prezzo avendo gia un 65 bild 1 della loewe. Ebbene ora sono settati entrambi a mio gusto e posso affermare con assoluta certezza che loewe è assolutamente superiore. Ok samsung meglio con tizen ..........[CUT]
Stai paragonando un televisore che ad oggi costa 3450 euro come prezzo più basso online (65 bild 1) con un altro che, eletto da più testate come miglior led 2018, viene via a 1350 euro. Il paragone in termini di qualità prezzo non credo che regga.
-
Citazione:
Dario1970
Peri possessori, in confezione c'è 1 solo telecomando?
Grazie.
confermo, ma è spettacolare. Molto intuitivo in un paio di ore si padroneggia tutto senza problemi.
-
Citazione:
sensations
Loewe, b&o, ecc. costano almeno il triplo...
-
Citazione:
colpoz
Una domanda un po' strana ma uno prima di spendere migliaia di euro si informa su tutto...
Ho letto su un altro forum un utente che si lamentava del fatto che a causa del rivestimento antiriflesso queste tv sono praticamente impossibili da pulire.
Finchè si usa un panno asciutto va bene, ma usare qualsiasi liquido anche acqua distillata lascia un..........[CUT]
Sinceramente io il Tv lo pulisco sempre con uno swiffer e poi panno in microfibra asciutto, installando può succedere che scappi qualche ditata ma online ho visto unboxing e questo Tv ha una pellicola protettiva applicata e comunque chiedo conferma ai possessori anche perché in quell’ unboxing erano presenti 2 telecomandi e invece in Italia non è così.
-
Qualita prezzo non e' cosi in realta il bild 1 65 si trova a 2300. Ma tenete conto che quando loewe ha tolto per sua politica i televisori alle catene commerciali nel settwmbre 2018.....le stesse catene hanno iniziato a svenderli per toglierseli di mezzo. Io stesso ne ho approfittato pagando il mio bild 1 65 900 euro quindi posso permettermi di dire che qualitativamente nn c'e' paragone. Il problema e' che all'epoca seppi di questa cosa col passaparola nn esse do pubblicizzata sui forum
-
Sono sempre 1000€ in più e ripeto trovami oggi un 65" a 1350€ migliore del Samsung Q9FN
-
Bho sinceramente io sti discorsi nn li capisco cosa significa trovami uno meglio del q9 a quel prezzo allora ti potrei dire lo stesso del sammy 7170 a 699 che costa 700 euro di meno. Dovremo pur darlo un metro di giudiźio e quale sarwbbe se nn l'immagine e la qualita video? Per me sempre meglio 1000 euro in piu ma che li valgono tutti
-
Citazione:
Dario1970
Sono sempre 1000€ in più e ripeto trovami oggi un 65" a 1350€ migliore del Samsung Q9FN
Dario, gentilmente, anche in privato, potresti dirmi dove lo trovo a quel prezzo?
Grazie
-
Ce l'ho anche io preso in una nota catena di elettronica a 2199 meno 700 rimborso samsung e 150 sconto sky extra
-
Citazione:
sensations
Bho sinceramente io sti discorsi nn li capisco cosa significa trovami uno meglio del q9 a quel prezzo allora ti potrei dire lo stesso del sammy 7170 a 699 che costa 700 euro di meno. Dovremo pur darlo un metro di giudiźio e quale sarwbbe se nn l'immagine e la qualita video? Per me sempre meglio 1000 euro in piu ma che li valgono tutti
Il discorso è semplice, rapporto qualità/prezzo, prezzo che è abbordabile per un 65”.
Poi ognuno la pensa a proprio modo ma non si può certo dire che il Samsung Q9FN da 65” a 1350€ non sia un affarone.
-
Ognuno ha le sue visioni giustissimo ma a quel punto allora vado di 65 b8 lg che trovo a 1700 quello si che e'un affare
-
Citazione:
sensations
Ognuno ha le sue visioni giustissimo ma a quel punto allora vado di 65 b8 lg che trovo a 1700 quello si che e'un affare
Se 1 dei difetti del Q9 è affogare i neri su questo anche LG B8 non si comporta bene.
Io preferisco il Samsung.
-
Due domande a proposito del Q9 ... Funziona il PVR ? E il tuner satellitare ?
Ho appena montato il Q9 a casa nuova ma ancora non ci abito, ci ho smanettato poco, e non sono riuscito a registrare programmi, magari non ho trovato la voce giusta, mentre la voce del tuner satellitare è "grigia" ... non so se per problemi del mio impianto satellitare che ancora non ho avuto modo di provare ...