Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
azagthoth
prezzo folle del mu7000... qualche settimana fa lo stavo per prendere a 1000 spedito da nonsolotv ;-)
Devo capire come facevano a venderlo a 1000 guadagnandoci.
Ora il minimo è 1200 su stars (sito mai sentito).
Sui negozi piu o meno famosi viaggia sui 1500.
Sul sito samsung lo vendono a 2600...
-
Citazione:
gouf
Devo capire come facevano a venderlo a 1000 guadagnandoci.
Ora il minimo è 1200 su stars (sito mai sentito).
Sui negozi piu o meno famosi viaggia sui 1500.
Sul sito samsung lo vendono a 2600...
magari era aarrubato :-)
li ho chiamati per capire se esistevano e mi hanno detto che era una promozione offerta da samsung, secondo me a 1000 ne vale la pena, se no meglio il sony
-
Chiedo ancora un aiuto.
Tra il il TCL U65X9006 (trovato a 1.353€) e il SONY KD65XE8596 (trovato a 1.379€) quale è preferibile?
Come caratteristiche tecniche il tcl sembra essere superiore. Ho fatto un confronto su displayspecifications.com e sembra che il tcl sia leggermente avanti.
-
Non mi sembra il tcl monta un pannello con 60 hz nativi contro i 120 di Sony già solo quello mi farebbe propendere x il secondo senza contare che l elettronica di Sony e avanti a tcl
-
Citazione:
donigor
Chiedo ancora un aiuto.
Tra il il TCL U65X9006 (trovato a 1.353€) e il SONY KD65XE8596 (trovato a 1.379€) quale è preferibile?
Come caratteristiche tecniche il tcl sembra essere superiore. Ho fatto un confronto su displayspecifications.com e sembra che il tcl sia leggermente avanti.
La serie 85 è un bestbai, se vuoi risparmiare ancora qualche euro c'è da mw l 8577 a 1349, dovrebbe essere uguale all' 8596 ma di colore diverso 😉
-
Alla fine ho preso il sony da mw (in arrivo dopo pasqua).
Per curiosità che pannello monta sony? (samsung, lg o altro)
-
Certo a leggere le recensioni del corriere che usa mediaworld uno si preoccupa...
https://it.trustpilot.com/review/www.cevalogistics.com
-
Citazione:
gouf
Che storia!!!
-
Citazione:
gouf
ovviamente firma con riserva anche se il pacco è integro, qualche anno fa ho avuto una disavventura con bartolini e ci stavo smenando un sony 47 da 700 €, la cosa impressionante che mi hanno consegnato sia il primo che il secondo in sostituzione con la confezione rotta nello stesso modo, fortunatamente l'ultimo tv era integro a differenza del primo ;-)
-
Ma un qe65q8f oggi a 1400€ con la promo Samsung?
Prendere o lasciare?
Ieri sono stato a vedere gli oled lg che sono quelli che costano meno e me ne sono innamorato.
-
Sé hai mille euro in più da spendere ti direi oled altrimenti x quel budget quel 65 puo essere una buona alternativa x il prezzo certo non sarà un oled
-
Citazione:
paffa88
Ma un qe65q8f oggi a 1400€ con la promo Samsung?
Prendere o lasciare?
Ieri sono stato a vedere gli oled lg che sono quelli che costano meno e me ne sono innamorato.
Preso a 1500€ (Considerando promo Samsung) un mese fa circa, per me considerando prezzo e polliciaggio è un ottimo acquisto. Lo uso sopratutto con ps4 pro, input lag bassissimo anche non in modalità game (che peggiora la qualità di visione).
-
Citazione:
alezano
Preso a 1500€ (Considerando promo Samsung) un mese fa circa, per me considerando prezzo e polliciaggio è un ottimo acquisto. Lo uso sopratutto con ps4 pro, input lag bassissimo anche non in modalità game (che peggiora la qualità di visione).
Ti hanno già fatto il rimborso?
-
Citazione:
azagthoth
Ti hanno già fatto il rimborso?
No, entro 40 giorni se non ricordo male.
-
Citazione:
alezano
No, entro 40 giorni se non ricordo male.
oggi mi è arrivata la conferma che hanno accettato la mia richiesta e a breve faranno il bonifico :-)
cmq adesso da monclick è a 1900 e con la promozione -500 prorogata a maggio te lo porti a casa con 1400, un affare ;-)